FS ITALIANE: SCIOPERO 23 – 24 GIUGNO


Circoleranno regolarmente le Frecce AV Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21.00 di domani, giovedì 23, alle 21.00 di venerdì 24 giugno. 

Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggiore frequentazione (6 – 9 e 18 – 21), durante le quali sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi.

In Campania, per il giorno 24, si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria sulla linea Napoli – Roma. Sulla Napoli – Caserta (via Aversa, o via Cancello) e sulla Napoli – Salerno (via Monte del Vesuvio) si prevede di far circolare almeno un treno ogni due ore.

In ogni caso, saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sull’orario ufficiale e sul sito di Trenitalia nella sezione “In caso di sciopero”. Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni treni a percorremza nazionale, Intercity e Frecciabianca, non rientranti tra quelli “garantiti”, potranno, infatti, essere cancellati per l’intero percorso o parzialmente, nella tratta iniziale o finale.

 Informazioni anche nelle biglietterie e negli uffici di assistenza, nelle agenzie di viaggio e attraverso i media del Gruppo FS Italiane: FSNews.it, la radio web FSNews Radio e l’account Twitter @fsnews_it. Sul sitoviaggiatreno.it sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Interactionsight& Urban Fabric of Naples: in mostra alla Galleria E23
Successiva AL VIA CARACCIOLO GOLD RUN 2016

Articoli Suggeriti

Gli InternoZero lanciano on line il loro secondo singolo “’Stu bbene ca nun vene”

Dori Csengeri: i bijoux da indossare durante le feste

Pallavolo, Caliendo presenta la sua Marianna Guerriero Atzano

VINCENZO MINUTO: UN VETERINARIO IN POLITICA, A DIFESA DEGLI ANIMALI

Coppa Italia. Dalla trattativa Stato/Mafia alla trattativa Stato/Camorra. Sotto gli occhi del Presidente del Consiglio e del Presidente del Senato Grasso

IL DOLCE PENSIERO DEL BAKERY CHEF FABIO TUCCILLO PER LA FESTA DELLA MAMMA