IL DOLCE PENSIERO DEL BAKERY CHEF FABIO TUCCILLO PER LA FESTA DELLA MAMMA


Un’idea per la Festa della Mamma? Regalarle un “dolce risveglio” con tante golosità realizzate ad arte dalle abili mani del Bakery chef Fabio Tuccillo, così che, almeno per un giorno, non dovrà essere lei ad occuparsi della colazione!

Un mix di tradizione e innovazione, che ai sapori nostrani aggiunge un tocco di estro originale ed una nota “internazionale”, in una speciale box colazione in edizione limitata, realizzata per l’occasione e pensata proprio per la donna più importante della nostra vita.

Dai dolci della tradizione campana e siciliana, come le sfogliate ricce e i mini-cannoli, ripieni di una deliziosa crema artigianale al pistacchio, si passa al Re della colazione, il croissant, nella sua versione mini, profumato e fragrante, tutto realizzato con ingredienti di elevatissima qualità.

Il viaggio nel gusto ci porta poi negli Stati Uniti, con i soffici pancake, da farcire a piacimento con le vellutate creme e scagliette di cioccolato ruby e a latte e i deliziosi cookies, i biscottoni tondi con gocce di cioccolato.

Al centro della box, immancabile la sorpresa, che stavolta è soffice come il velluto: si tratta dei muffin red velvet, dalla consistenza delicata e dal colore rosso intenso, ricoperti da una cascata di cuoricini di zucchero. Una vera e propria istituzione negli USA che, cavalcando le mode e viaggiando tra i continenti, è arrivata in Italia ed è stata scelta dal Bakery chef Tuccillo per sorprendere e festeggiare le mamme italiane.

www.tuccillobakery.it

Il Bakery chef Fabio Tuccillo, medaglia d’argento al concorso Miglior Colomba d’Italia FIPGC Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, è titolare della Tuccillo Bakery, che gestisce insieme a suo fratello Gianfranco, socio dell’attività e ideatore del progetto insieme al padre Antonio. Nata nel 2014, la Panetteria Tuccillo si è evoluta nel corso degli anni, associando alla produzione di pane e panini, anche la pasticceria e gli altri prodotti da forno, che oggi la rendono riconoscibile come Bakery per un vasto pubblico, sia di clienti privati che Ho.re.ca

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “MAMMA CHE CHEF” : partito con gustoso il laboratorio dedicato alle tradizioni culinarie del territorio
Successiva “Mosaico”: a Villa Fernandes la presentazione del nuovo album di Andrea Sannino

Articoli Suggeriti

A Villa Lucrezio torna il trofeo RistorAzione

La notte BIO stregata di Halloween a La Pampa Relais&Taste di Melizzano

Una notte al museo: appuntamenti agli Uffizi, Accademia e Cappelle Medicee

mostra di Steve McCurry al PAN: domenica apertura prorogata fino alle 19,30

GIORNATE FAI D’AUTUNNO : Visite a contributo in 260 città italiane

I MONDI DI CARLO BELLI: da Rovereto alla Magna Grecia