ELMECO porta a Torino la tecnologia del gusto


Anche a Torino la tecnologia del gusto porta il marchio dell’azienda napoletana ELMECO, leader nella progettazione e produzione di granitori e macchine per l’erogazione di bibite ghiacciate.

Il 13 maggio, nella piazza principale della città, è stato inaugurato HURRICANE Turin, il primo locale votato alla cocktail bar experience dove sorseggiare drink “frozen” ovvero a base di granita, preparata con le macchine ELMECO e trasformata in 16 gusti customizzati e tagliati su misura del cliente. L’idea è offrire un prodotto fresco, espresso e gustosissimo: partire dalla granita per creare cocktail esclusivi.

É l’evoluzione del daiquiri bar, con un’attenzione particolare all’atmosfera e al layout del locale, firmato da designer esperti in moda e lusso. ELMECO, industria all’avanguardia del settore, è protagonista di questa piccola rivoluzione nella cultura del bere, con le sue macchine che mettono la ricerca tecnologica al servizio del gusto.

Massimo Pulerà, partner tecnico dell’iniziativa ha dichiarato: Abbiamo scelto ELMECO per il suo alto livello di affidabilità e di assistenza, e per la possibilità di customizzare le macchine per rispondere alle esigenze specifiche del progetto. Anche l’estetica ha giocato un ruolo importante: i granitori sono l’elemento principale del layout del locale e il design Elmeco si adatta più di altri all’alto profilo stilistico adottato.

Investire nell’innovazione è il primo obiettivo dell’azienda napoletana che con intuito e professionalità contribuisce a diffondere la cultura della qualità e della valorizzazione del made in Italy industriale.

www.elmeco.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L'ASSOCIAZIONE CULTURALE MIRABILE INGEGNO PROPONE DUE NUOVE VISITE
Successiva Stelle protagoniste della nuova capsule Pietro Ferrante

Articoli Suggeriti

Wine&Thecity in corsa verso la VIII edizione

In arrivo la II edizione di Chocolate Day, la festa del cioccolato

Al via la prima edizione del Premio d’Arte Robert Cook

Antonio Peluso apre la 4° Locanda del Baccalà

Da Scampia a San Ferdinando la spending review non manda in ferie la volontà degli operatori

Wine&Thecity2013: Napoli e il vino