Canti d’amore, concerto a Vico Equense


Napolidaorainpoi presenta un nuovo concerto : ”Canti d’amore, di mare, di lotta e di speranza” nella Chiesa dei S.S. Ciro e Giovanni a Vico Equense (Na), martedi 8 Marzo 2016 alle ore 20, in chiusura della manifestazione “OLTRE l’8 – il Talento di essere Donna “; organizzata dalla scrittrice Rosa Gargiulo in collaborazione con ACOVE e con il Patrocinio degli Assessorati al Turismo ed alle Pari Opportunità del Comune di Vico Equense.

II concerto è un viaggio attraverso la sensibilità delle donne, uno sguardo sulla capacità tutta femminile di interpretare sentimenti, ideali, visioni. I brani della compilation di NA≥DOP “Di Voce in Canto” : da “EH-HA Pezzo Moderno #1” di Gabriella Rinaldi a “Ncopp a Funtana” di Annalisa Madonna incontreranno alcuni pezzi classici del racconto al femminile nella tradizione latino americana, mediterranea e africana seguendo nuovamente lo schema del racconto colorato e multietnico già sperimentato con successo in “Canti di Natale dal Mondo”. Questo spettacolo stavolta non ha un unico tema, come quello delle tradizioni natalizie, ma si snoda lungo differenti percorsi: l’amore, la difesa dei diritti umani, la solidarietà, l’inquietudine interiore, la speranza del cambiamento, tutto raccontato attraverso le multiformi identità vocali delle Artiste NaDop, cifra stilistica di questo affascinante progetto culturale e artistico.

L’invito è dunque a seguirci sul sito NA≥DOP www.nadop.it o sulla pagina Facebook di Napolidaorainpoi ed a partecipare alla bella manifestazione “OLTRE l’8 – il talento di essere donna“ che si svolgerà nell’arco di 3 giorni a partire dal 6 marzo con una serie di incontri molto interessanti, mostre mercato, workshop, spettacoli teatrali che si terranno nella città di Vico Equense tra la libreria Ubik, il chiostro della SS. Trinità, il Wembley bar e la Chiesa di SS. Ciro e Giovanni.

Il programma integrale della manifestazione è sul FB
https://www.facebook.com/acove.vico?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente INGV, sorvegliare i vulcani con l’apatite
Successiva Sabato delle Idee: Un Politecnico per la formazione di una nuova classe dirigente

Articoli Suggeriti

Io Anna Magnani? L’essenza e la poesia di un mito

Aloha Eventi, l’abbraccio “sociale” al territorio e al mondo del lavoro

Terminata la vendemmia per il Primitivo di Manduria

La pasticceria Altamura lancia il panettone artigianale “on demand”

Discover Jordan and All That it Has to Offer with HostelBookers

Mizzica50: Andrea Riccio direttore artistico del party di Maria Grazia Cucinotta