Hobbisti Millemani dà il via al Tour autunnale dei mercatini


Dopo un’estate ricca di appuntamenti, che ha visto i creativi dell’Associazione Hobbisti Millemani impegnati ad allestire mercatini sul litorale di Torre del Greco (Na) e al molo borbonico di Ercolano, segue un autunno altrettanto ricco di eventi. L’Associazione Millemani vanta infatti un ricco calendario di mercatini autunnali.

Nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre una grande e nuova “campionaria itinerante” della piccola impresa artigiana, che trova nei mercatini un’occasione privilegiata per la sua promozione e crescita, toccherà le città di Boscoreale, S. Antonio Abate e Portici. Queste città diventeranno spazi privilegiati dove tradizione e innovazione si fondono nella creazione di opere di straordinario valore artigianale. Le mostre autunnali organizzate da Millemani diventeranno luoghi dove cultura e arte, tradizione artigiana e nuove creatività si incontrano e prendono forma per diventare esclusività. Pezzi unici plasmati da mani sapienti, dedicati a chi ama distinguersi. Classico, moderno, etnico, contemporaneo, futuribile: lo stile ritrova le propria dimensione ideale lungo nuovi percorsi espositivi.
Il Tour inizierà in occasione della Festa della Nocciola a Boscoreale (piazza Vargas) che si svolgerà il 25, 26 e 27 settembre. Altra città che sarà colorata e impreziosita dalle creazioni degli artisti di Millemani sarà Portici: in particolare nei giorni 3 ottobre, 7 novembre e 5 dicembre sarà allestito un mercatino a piazzale Brunelleschi. Dal 5 al 9 novembre i creativi di Millemani saranno a S. Antonio Abate ove allestiranno un mercatino nell’ambito della kermesse “Divin Castagne”.
Info: www.hobbistimillemani.it.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurato il Museo del santuario di Polsi
Successiva Il Polo Museale della Calabria partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio

Articoli Suggeriti

CON LE RACCHETTE HEAD ADAPTIVE PUOI CAMBIARE IL TUO GIOCO OGNI VOLTA CHE VUOI

Artrite reumatoide infantile : in arrivo il secondo incontro a Napoli

Il Regno delle due Sicilie sbarca a Capri

MUSEO NOVECENTO – domani apertura straordinaria

“A PEPPINO DI CAPRI IL PREMIO ALLA CARRIERA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2023!”

Piccolo Teatro Studio Melato: in scena “Freetime”