Hobbisti Millemani dà il via al Tour autunnale dei mercatini


Dopo un’estate ricca di appuntamenti, che ha visto i creativi dell’Associazione Hobbisti Millemani impegnati ad allestire mercatini sul litorale di Torre del Greco (Na) e al molo borbonico di Ercolano, segue un autunno altrettanto ricco di eventi. L’Associazione Millemani vanta infatti un ricco calendario di mercatini autunnali.

Nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre una grande e nuova “campionaria itinerante” della piccola impresa artigiana, che trova nei mercatini un’occasione privilegiata per la sua promozione e crescita, toccherà le città di Boscoreale, S. Antonio Abate e Portici. Queste città diventeranno spazi privilegiati dove tradizione e innovazione si fondono nella creazione di opere di straordinario valore artigianale. Le mostre autunnali organizzate da Millemani diventeranno luoghi dove cultura e arte, tradizione artigiana e nuove creatività si incontrano e prendono forma per diventare esclusività. Pezzi unici plasmati da mani sapienti, dedicati a chi ama distinguersi. Classico, moderno, etnico, contemporaneo, futuribile: lo stile ritrova le propria dimensione ideale lungo nuovi percorsi espositivi.
Il Tour inizierà in occasione della Festa della Nocciola a Boscoreale (piazza Vargas) che si svolgerà il 25, 26 e 27 settembre. Altra città che sarà colorata e impreziosita dalle creazioni degli artisti di Millemani sarà Portici: in particolare nei giorni 3 ottobre, 7 novembre e 5 dicembre sarà allestito un mercatino a piazzale Brunelleschi. Dal 5 al 9 novembre i creativi di Millemani saranno a S. Antonio Abate ove allestiranno un mercatino nell’ambito della kermesse “Divin Castagne”.
Info: www.hobbistimillemani.it.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurato il Museo del santuario di Polsi
Successiva Il Polo Museale della Calabria partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio

Articoli Suggeriti

Volley: la Luvo Barattoli Arzano al fianco dell’associazione “Donare è vita”

Gli occhiali sartoriali D-Style conquistano gli Emirati Arabi

Nel 2015 crescono ancora i visitatori degli Uffizi

Preziosa Opera in mostra a Valenza

Salute: Coldiretti, da Albania no import latte a rischio cancro

Claudia Gerini a Pompei