Il Regno delle due Sicilie sbarca a Capri


Inaugurazione al tramonto sull’isola più bella del mondo.
A Capri, lunedì 3 luglio, alle 19.30 apre Terrazza Maresca Restaurant, una nuova location di eccellenza della cucina italiana.

Terrazza Maresca Restaurant è un’idea dell’imprenditrice Antonella Tizzano che, insieme allo Chef Corrado Parisi, ha realizzato un progetto che unisce un’esperienza culinaria unica all’interior design di lusso, e propone all’esclusivo pubblico di Capri una cucina gourmet terra mare inusuale e controcorrente.

Il menù, firmato da Corrado Parisi, contempla esclusivamente piatti italiani che miscelano semplicità, legame con il territorio, valorizzazione della materia prima e raffinata tecnica.
Su una delle terrazze più belle di Capri, all’esterno del Relais Maresca, lo chef Parisi, nato in Sicilia, cresciuto in Germania e con un’esperienza e una formazione internazionale, porta le tradizioni culinarie del “Regno delle due Sicilie” sull’isola azzurra. “È stata complicità al primo sguardo con Antonella, un incontro fortuito che ha portato alla nascita di questo nuovo concept restaurant. Siamo pronti per proporre, su questa straordinaria isola, un’esperienza culinaria unica e che difficilmente si potrà trovare altrove”.
 
Già nel settore da tempo, con due ristoranti a Cannes, in Costa Azzurra, Antonella Tizzano ha incontrato Parisi durante la kermesse gastronomica Festa a Vico.
Dall’ unione di queste due creatività, è nato il progetto del nuovo ristorante gourmet.  Tutte le materie prime utilizzate sono a Km 0, provenienti dal territorio, l’ispirazione della cucina è prevalentemente mediterranea e con una forte influenza siciliana.
 
L’inaugurazione della Terrazza Maresca Restaurant è fissata per lunedì 3 luglio alle ore 19.30.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ten, grande successo alla Casa della Musica
Successiva A Il Rifugio dei Templari di Maddaloni “Stelle e Spicchi”

Articoli Suggeriti

Pallavolo, 25 aprile dedicato alla Final Four dei campionati regionali Under 16

“Percorsi di Vita”: un progetto destinato alle donne operate di tumore al seno

Cultura dell’innovazione nel settore agricolo. Siglato patto tra la CIA e Città della Scienza

Covid-19. Confcommerico: tavola rotonda con il Prof. Paolo Ascierto

Teatro Eduardo De Filippo di Arzano: in scena Enzo Decaro con “Non è vero ma ci credo”

Natale in Reggia: visite guidate, visite narrate e laboratori all’Orto Botanico e al Museo Ercolanense nella Reggia di Portici