PRESENTAZIONE CLASSE MUSICALE “ORCHESTRANDO YAMAHA”


Sabato 15 novembre alle ore 18.30 in Piazza CARTABIANCA a Pompei (Na), ha avuto luogo la presentazione ufficiale della Classe Musicale selezionata a seguito delle partecipazioni al Bando del progetto musicale “OrchestranDo”, iniziativa realizzata in collaborazione con Yamaha Music Europe GmbH branch Italy. Durante l’evento è stato presentato il Progetto “OrchestranDO” nella sua totalità.

I maestri ed i promotori del progetto hnno intodotto i ventuno bambini scelti per comporre la Classe di Fiati che seguirà i corsi gratuiti di musica presso la Parrocchia di San Francesco a Scafati (Na). “OrchestranDo” è un’iniziativa unica nella realtà dei Centri Commerciali, che, avvicinando bambini meno abbienti ma meritevoli alla musica, mira a formare una vera e propria orchestra LA CARTIERA. Padrino dell’evento è stato il Maestro Fabio Baù, che si è esibito in un “Jazz Duo”.

Fabio Baù è un trombettista di rilievo internazionale che ha nel suo curriculum collaborazioni con innumerevoli artisti italiani ed internazionali, da Bocelli a Ron e Mike Stern. Egli ha all’attivo anche più di venti trasmissioni Rai, Mediaset e Sky delle cui band ha fatto parte. Ad anticipare l’esibizione del Maestro Baù è stata la cantante lirica Elisabetta Vilni, giovanissima artista di Pompei che al Centro Commerciale La Cartiera ha già dato prova più volte delle sue spiccate doti liriche e canore.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurazione nuova sede Maison Signore ed Enzo Miccio: successo strepitoso
Successiva Brusciano, il baritono Antonio Braccolino all’Opéra de Paris

Articoli Suggeriti

LA MODELLA CAMPANA INES TROCCHIA POSA SEMINUDA PER PLAYBOY SLOVACCHIA

Brusciano, donato un quadro al neo sindaco

LUVO BARATTOLI ARZANO, LA CAPOLISTA TRIONFA A TORRE ANNUNZIATA

“Vado di Fritto”: tante specialità regionali in tavola da Acqu’e Sale a Sorrento

Donna rumena abortì e accusò la Polizia

CAMPANIA SOUND EXPERIENCE, ULTIMO APPUNTAMENTO CON NICCOLÒ AGLIARDI