Prestigio Argenti e Ori: da 30 anni leader nel campo della bomboniera e dei gioielli


L’azienda “Prestigio Argenti e Ori” nasce nel 1985 da una famiglia di argentieri afragolesi. Tradizione, esperienza, professionalità, serietà e riservatezza sono da sempre alcuni degli elementi che caratterizzano il duro lavoro di questa azienda nella distribuzione diretta dei più noti marchi di argenteria, cristalleria, porcellane, gioielleria, orologeria e complementi d’arredo, italiani ed europei.

La competenza nella selezione dei prodotti offre la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di bomboniere, per tutte le cerimonie: nascite, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari e lauree. Grazie alla passione del personale, che continua a lavorare nel rispetto della tradizione, la ditta Prestigio offre servizi di alto livello, al fine di curare con estrema attenzione le più svariate esigenze capaci di soddisfare una clientela ogni giorno più numerosa e diversificata.

L’azienda Prestigio firma i più bei momenti della vita con passione, correttezza, serietà e professionalità sia nel campo della bomboniera che in quello della gioielleria.

Non solo esperienza e tradizione, ma anche grande capacità di rinnovamento per essere sempre al passo con le tendenze con le ultime novità 2014 nei vari settori del regalo.

Per maggiori info www.prestigioargentieori.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I grandi vini & formaggi di Francia: il secondo appuntamento
Successiva APEritivo presenta "Sorsi & Morsi d'Italia", l'Apertitivo 100% italiano

Articoli Suggeriti

DAL CILENTO UNA VERA BONTA’: LAGANE E CECI

Coronavirus: consegnati i primi kit di protezione al Pugliese – Ciaccio

Il CHMP dell’EMA raccomanda l’aggiornamento della scheda tecnica e del foglietto illustrativo di Esbriet® per il trattamento della fibrosi polmonare idiopatica

Mariglianella contro gioco d’azzardo

Da Hong Kong alla Castello dei Sanframondo: lo spettacolo di un Premio Bacco internazionale

Paolo Restani per “Solopiano” di Maggio della Musica e Diana Oris