TRENITALIA AMPLIA CON TRAVELFUSION LA PROPRIA RETE VENDITA NEL MONDO


Trenitalia amplia con Travelfusion il network di vendita, in tutto il mondo, dei propri prodotti.

Pianificare i viaggi in Italia, puntando sulle potenzialità del sistema Le Frecce Trenitalia e sulla rete AV diventa ancora più semplice.

Grazie al sistema di Travelfusion, uno dei maggiori consolidatori e distributori di contenuti ferroviari, turisti e uomini d’affari possono scegliere, tra tutte le tipologie di biglietto e i servizi complementari, le migliori combinazioni di viaggio: treno oppure treno più aereo.

Innovative anche le soluzioni di pagamento: dalle carte di credito agli account business to business (B2B).

Un nuovo modo di pianificare i viaggi che ha fatto registrare a Trenitalia un incremento del 96% nella vendita di biglietti e servizi sui mercati internazionali, da inizio anno a oggi.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Mar di Aosta, in collaborazione con il Mart, inaugura una grande mostra dedicata a Fortunato Depero
Successiva Matrimonio, Atelier Pellecchia sempre al fianco delle future spose

Articoli Suggeriti

I 500 ANNI DELLA RIFORMA DI LUTERO

Torna a Napoli la Walk Of Life per la Fondazione Telethon

Domani cerimonia d’intitolazione Largo Nunzio Gallo

Giardino di Boboli: riapre il Prato delle Colonne

ARIES distribuisce in Italia GFI Software

TV, ‘UN POSTO AL SOLE’ VINCE LA MENZIONE DELLA GIURIA DEL PREMIO OMAR PER LE MALATTIE RARE