TRENITALIA AMPLIA CON TRAVELFUSION LA PROPRIA RETE VENDITA NEL MONDO


Trenitalia amplia con Travelfusion il network di vendita, in tutto il mondo, dei propri prodotti.

Pianificare i viaggi in Italia, puntando sulle potenzialità del sistema Le Frecce Trenitalia e sulla rete AV diventa ancora più semplice.

Grazie al sistema di Travelfusion, uno dei maggiori consolidatori e distributori di contenuti ferroviari, turisti e uomini d’affari possono scegliere, tra tutte le tipologie di biglietto e i servizi complementari, le migliori combinazioni di viaggio: treno oppure treno più aereo.

Innovative anche le soluzioni di pagamento: dalle carte di credito agli account business to business (B2B).

Un nuovo modo di pianificare i viaggi che ha fatto registrare a Trenitalia un incremento del 96% nella vendita di biglietti e servizi sui mercati internazionali, da inizio anno a oggi.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Mar di Aosta, in collaborazione con il Mart, inaugura una grande mostra dedicata a Fortunato Depero
Successiva Matrimonio, Atelier Pellecchia sempre al fianco delle future spose

Articoli Suggeriti

Firenze, inaugurazione della V edizione del Salone dell’Arte e del Restauro

Scuola, Giunta Giorgiano decide di non chiudere il plesso Cena di via Buongiovanni

Calcio. Rino Gattuso ancora in bilico

Aspettando la nona edizione di Corto Globo Film Festival

Pallavolo maschile, Gaia Energy Napoli contro Casarano

La nuova drink list dell’Archivio Storico è eco – friendly