MagicLand/MagicSplash: Ferragosto con fuochi d’artificio e concerto di AARON


Sono circa 9.000.000 gli italiani che rimarranno a casa per il Ferragosto (dati diffusi dall’istituto EmgDifferent) in cerca di un modo per festeggiare il giorno che simboleggia il cuore dell’estate. I parchi MagicLand e MagicSplash offrono per tale occasione un’esperienza straordinaria per tutta la famiglia composta da un mix di intrattenimento, musica e benessere.

Highlights della giornata a MagicLand

Concerto di AARON

A partire dalle ore 22, l’ex concorrente di Amici 22 e semifinalista dell’ultima edizione intratterrà tutti gli ospiti con la sua energia contagiosa.

DJ Set

Dopo il concerto, la musica continua con un dj set esplosivo che farà ballare i presenti fino a tarda notte con le più popolari hit estive e le tracce più famose del momento.

Spettacolari fuochi d’artificio

Il cielo si illuminerà con un magico spettacolo di fuochi d’artificio, regalando un finale spettacolare alla serata. Un tripudio di colori e luci che renderà il Ferragosto 2023 ancora più memorabile.

MagicLand “la capitale del divertimento” resterà aperto fino all’una di notte.

Esperienze uniche a MagicSplash:

– Bayahibe:

La nuova e straordinaria area benessere di MagicSplash, Bayahibe, la più grande piscina wellness del centro-sud Italia, con oltre 1000 mq di relax e tranquillità.

– Playa del sol:

La fedele riproduzione della spiaggia di Bayahibe, con sabbia chiara, acqua cristallina e palme da cocco. Un’opportunità unica per festeggiare il Ferragosto ai Caraibi senza affrontare lo stress del viaggio.

– Accesso per tutti:

Il parco è progettato per essere accessibile a tutti, con servizi speciali per i diversamente abili, tra cui lettini dedicati e sedie JOB per muoversi liberamente sulla sabbia e accedere alla piscina.

A proposito di MagicSplash

MagicSplash è il parco acquatico di MagicLand ed è stato aperto al pubblico il 14 luglio 2023. Occupa una enorme superficie di quasi 40.000 metri quadrati, l’equivalente di 7 campi da calcio, dove sono state piantumate oltre 16.000 piante tropicali tra cui 100 palme alte oltre 5 metri e poi banani, bambu, e tantissime altre piante esotiche. Al suo interno offre una vera e propria spiaggia – Playa del Sol – di quasi 10.000 metri quadrati che ha richiesto ben 5.000 tonnellate di sabbia accuratamente selezionata per essere bianchissima e per non surriscaldarsi al sole.

Elemento principale di divertimento “Onda del Caribe”, una piscina ad onde di 2.000 metri quadri che genera onde incredibili di oltre 1 metro e mezzo di altezza. Per i bambini c’è TikiBay, un playground acquatico con 6 scivoli, alto  12 metri, ubicato all’interno di una piscina di quasi 1.000 metri quadrati con acqua alta solo 20 cm; ci sono poi Laguna Tiburon, uno spray park per i più piccoli, e Cala Tortuga, un altro gruppo di scivoli acquatici per tutta la famiglia. 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Fotografia : l'artista Mario Giacomelli in mostra nella Rocca di Lonato del Garda (Bs)
Successiva UN SUCCESSO ANNUNCIATO PER LA IV STAGIONE DI "FELICITA’" DI PASCAL VICEDOMINI

Articoli Suggeriti

Cinema e salute mentale, al via il “Premio Fausto Rossano”

Mariglianella: grande partecipazione alla Biciclettata Mariglianellese nella IV Edizione di “R…Esate con Noi”.

Pasquetta: apertura straordinaria per Uffizi, Accademia e Boboli

Un ciclo di Lezioni Magistrali internazionali per il compleanno della Dieta Mediterranea UNESCO

Al via il progetto Memorie di pietra

#InsiemeperilTerritorio, Babbo Natale in ospedale porta i doni ai bimbi ricoverati