L’Antica Pizzeria Da Michele alla Mostra del Cinema di Venezia


L’Antica Pizzeria Da Michele arriva all’interno del prestigioso Hotel Excelsior, sul Lido di Venezia, a due passi dal red carpet della Mostra d’Arte cinematografica di Venezia e dalla sede della Biennale d’Arte e di Architettura.
<<Questa partnership stagionale con l’Hotel Excelsior ci ha entusiasmati sin da subito: la nostra pizza, già protagonista dell’iconica scena in cui Julia Roberts si innamora del suo sapore, nel film “Mangia, prega, ama, arriva a pochi passi dal tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Fino a ottobre, sarà possibile assaggiare la nostra pizza anche qui e ci auguriamo che, come già succede nei tanti paesi in cui siamo presenti, accontenti tutti>>.
A pochi minuti in barca da Piazza San Marco e dal cuore pulsante di Venezia, l’Excelsior è un buen retiro d’eccezione per attori del cinema, ospiti illustri ed esigenti viaggiatori di tutto il mondo: coppie, famiglie e persone d’ogni età che trovano tranquillità e pieno relax.
Fino a ottobre 2022, questa location d’eccezione ospiterà servirà la pizza de l’Antica Pizzeria Da Michele a tutti i propri ospiti, all’interno del Blue Bar e dell’Elimar Bar.
<<Una sede stagionale a Venezia Lido, in questo meraviglioso hotel, è una scelta importante per differenziare l’offerta gastronomica, prettamente basata su prodotti del territorio – continuano dall’Hotel Excelsior -. L’obiettivo è offrire un’eccellenza di un’altra regione italiana per rivolgersi anche a un’esigente clientela locale>>.
Il menu comprende le pizze della tradizione, ovvero marinara, margherita e cosacca, e alcune varianti come la napoletana, bianca con provola, scarole, acciughe e pinoli, la Vesuvio con pomodorini, la Sorrento, focaccia con pomodori e mozzarella di bufala, e la prosciutto e fichi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Presentazione del libro "Lungo le vie del corallo" di Antonino De Simone
Successiva Procida 2022, con MARetica letteratura e sport aiutano a ripensare l’Uomo partendo dal mare

Articoli Suggeriti

CON ZUIKI ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI ALICE

Al via il progetto di Radio Paolino

Parcheggi rosa a San Giorgio a Cremano

Reggia di Caserta – “Musica al tempo di Vanvitelli” torna sabato

Brusciano, il baritono Antonio Braccolino all’Opéra de Paris

I am Spartacus, nasce in Campania un Festival Letterario nel segno del mito