CON ZUIKI ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI ALICE


E’ arrivata in questi giorni, negli oltre 130 store presenti in Italia, la capsule collection “Alice attraverso lo specchio” firmata ZUIKI. Ispirata alla protagonista del film live action, in uscita nella sale cinematografiche italiane oggi  25 maggio, la capsule collection ZUIKI è stata presentata in anteprima presso il punto vendita di Napoli, in via Toledo 335, giovedì 19 maggio, con l’incontro con la stylist e web influencer Arme Lola.

Lo stralunato Stregatto, il Cappellaio Matto e la Regina di CuoriZUIKI ALICE AL 4 sono solo alcune delle stampe ispirate al mondo fantastico immaginato da Lewis Carroll, che saranno protagoniste dell’esclusiva limited edition di t-shirts.

Sognatrice, curiosa e intraprendente, Alice non è solo una bambina, ma un personaggio simbolo a cui ogni donna si è ispirata almeno una volta nella sua vita. È per questo che ZUIKI sceglie di celebrare con una mini collezione il sequel del gran successo di Alice in Wonderland, che racconta gli aspetti più profondi dell’animo femminile.

La trama si snoda a partire dal momento in cui Alice attraversa uno specchio, l’oggetto con cui ogni donna ha sempre un rapporto particolare. Il messaggio di ZUIKI è un vero inno alla positività: lo specchio deve rappresentare uno strumento di presa di coscienza del proprio fascino, che non è fatto di soli elementi estetici, affinchè momenti di insicurezza possano trasformarsi in grinta e voglia di piacersi e migliorarsi.

Lo specchio condurrà Alice indietro nel tempo, un concetto chiave che nella pellicola perde il carattere della linearità e si stravolge. Proprio come il mondo ZUIKI che non è scandito dal tempo, ma è popolato da tutte le donne, quelle che, indipendentemente dall’età anagrafica, si sentono giovani dentro, guardano al futuro con ottimismo e non smettono mai di inseguire i propri sogni.

L’iniziativa sarà comunicata in modo impattante all’interno di tutti i punti vendita ZUIKI. Gli allestimenti a tema, con vetrofanie e sagome dedicate, condurranno le clienti in un autentico viaggio nel mondo fantastico di Alice.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.

Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Città della Scienza presentata la rassegna "MOVIES MUSIC AND STARS"
Successiva Università Federico II, presentato il racconto "Architect Memories" di Nicola Pagliara

Articoli Suggeriti

City-Coupon, il portale del commercio di Somma Vesuviana parte a settembre

Covid 19, serrande abbassate. L’ ordine dei Farmacisti risponde a De Luca 

MARIANNA GUERRIERO ARZANO TRAVOLGE LA ROTA SAN SEVERINO

In arrivo “Aspettando… il Mio San Marzano”

San Paolo Show, in onda martedì prossimo su Tv Luna

Pranzo di Natale per i poveri, offerto da Rotary e Unitalsi alla Fondazione Pietà de’ Turchini