IANNELLI PREMIATO AVERSA PER IL SUO IMPEGNO IN PANDEMIA


Nell’agro-aversano un’importante kermesse culturale con tante personalità .Dopo tanti riconoscimenti nel mese settembrino, l’artista poliedrico Angelo Iannelli è stato onorato, per l’ennesima volta, anche del Premio Internazionale “Giacomo Leopardi – Matilde Serao – Giulio Indellicati ”, giunta alla quattrodicesima edizione, che si è tenuta ad Aversa il 30 settembre 2020. Tale manifestazione culturale è stata organizzata dall’Associazione Culturale “Scuola Centro Kant”con il patrocinio del Comune di Aversa per una kermesse densa di emozioni.

In questa serata è stato premiato alla carriera il giullare del Sorriso durante la Pandemia, Angelo Iannelli, dal Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo e dalla giornalista Maria Conte per aver donato messaggi di speranza al mondo, in particolare ai piu’ deboli, agli ultimi, agli invisibili . Pulcinella ha ribadito il suo ruolo nel lockdown con il suo libro contro il mostro invisibile del Covid-19 “Viaggio nella Pandemia – La sfida di Pulcinella”e i suoi contest   alla luce degli ultimi aggiornamenti sui contagi già sarebbe pronto a scendere di nuovo in campo per donare Sorriso e Coraggio a tutti. Si sono susseguiti altri riconoscimenti. Nei prossimi mesi l’Associazione culturale “Scuola Centro Kant” si dedicherà a corsi di formazione gratuiti di giornalismo per i giovani e sarà anche possibile donare libri per i bambini disabili. Davvero importanti iniziative sociali.
L’instancabile Pulcinella del sorriso  vi dà appuntamento alle prossime iniziative sociali.
Comunicato stampa Giuseppe De Carlo collaboratore Associazione Vesuvius.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 5 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente ASSO FIERE: Apprezziamo il repentino dietro front di De Luca
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Calcio. Caos e alta tensione nel Napoli

PRESENTZIONE PIANO AGRICOLO COMUNALE DI BRUSCIANO

CANTINE APERTE: DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL MOVIMENTO TURISMO VINO

Giornata del Contemporaneo 2014: sei visite guidate al tratto finale del Vasariano a ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria

Antonio Peluso apre la 4° Locanda del Baccalà

Scampia, controllo terrirorio continua a portare risultati