“CAMPANIA DOMANI – SPECIALE ELEZIONI” LA TRASMISSIONE TV SULLE REGIONALI CONDOTTA DA LORENZO CREA


Torna “Campania Domani”, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Lorenzo Crea e prodotta da Tony Florio per GT Channel con la supervisione tecnica di Mario Albano e la collaborazione di Enzo Agliardi e Annalisa Rea. Dopo il grande successo
della scorsa stagione, con 10 puntate legate al mondo economico e produttivo messo in crisi dall’emergenza Covid-19 ecco una nuova sfida per la giovane emittente televisiva napoletana. Raccontare gli ultimi giorni della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali in Campania.
Si comincia Venerdì 11, in rigorosa diretta dalle ore 21 su GT Channel (canale 650) e sulla pagina Facebook di Retenews24, con un dibattito fra i giornalisti che stanno seguendo da vicino la sfida per la Regione e commenteranno le “gesta” dei candidati alla Presidenza di Palazzo Santa Lucia.
Venerdì 18, spazio invece agli esponenti politici dei vari partiti che lanceranno un appello al voto prima del silenzio elettorale. Ma l’appuntamento clou di “Campania Domani- Speciale Elezioni” è senza dubbio quello di Lunedì 21, il giorno in cui si conoscerà il nome del prossimo Presidente della Regione. Alle 15 in punto in Diretta l’esito dei primissimi exit poll e poi un dibattito sui risultati che vedrà coinvolti decine di ospiti fino a tarda sera. “Uno sforzo tecnico e giornalistico enorme- commentano Crea e Florio- che intendiamo fare per garantire ai telespettatori che con grande affetto ci hanno seguito una informazione costante e puntuale sulle elezioni regionali. Siamo sicuri che il pubblico apprezzerà.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 9 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Venezia 77: consegnato a Alberto Barbera e Nicola Claudio il Premio Cinema Campania 2020
Successiva Gaetano Sannino (Verdi-Il Cittadino): voglio una città con servizi sociali efficienti e un'ecologia migliorata

Articoli Suggeriti

Oltre quattrocento persone in fila al Pan di via dei Mille per la presentazione del libro di Geo Nocchetti

Tony Tammaro al #venerdìopaesmì

Castel Capuano: storie di fantasmi e….nuove aperture alla città

NAPOLI: AL VIA FOOD IN CAMPANIA, ECCELLENZE IN VETRINA

Nostos Teatro, in scena “Egidiade”

SAN PAOLO SHOW: SARRI, MILAN, EUROPA LEAGUE E FIORENTINA