SIAMO TUTTI EROI E SIAMO INVINCIBILI


Cari amici, le nostre vite si sono avvicinate ad un cambiamento.

Nessun italiano si è tirato indietro sopratutto davanti a misure difficili quanto necessarie. Tutti stiamo facendo la nostra parte con eccezionale sacrificio, tutti stiamo contribuendo nel vincere questa “battaglia” che ci ha toccato valori così profondi e preziosi ma che alla fine, certamente, porterà ad una rinascita interiore e sociale.

Sentiamoci tutti eroi, ce lo meritiamo, e andiamone fieri.

Lottiamo utilizzando la speranza, il senso civico, il rispetto verso il prossimo e delle regole, la resistenza, la voglia di tornare alla libertà quotidiana e la forza di continuare a sognare.
Ed in materia di sogni, noi di Kiki Eventi ci sentiamo “chiamati in causa”: chi ci conosce sa che la nostra agenzia è nata con la passione, l’energia e l’intento primario di realizzare i sogni di grandi e piccini e mai come in questo momento, dunque, desideriamo, delicatamente, trasmettere la spensieratezza ed il nostro modo di incantare e divertire il pubblico. Kiki Eventi non si ferma. I professionisti non si fermano, gli animatori non si fermano, i tecnici non si fermano, gli artisti non si fermano: continuiamo ad allenarci ed a lavorare da casa, pubblicando video, foto, con l’intento di regalarvi un sorriso, un’emozione, anche se per pochi minuti. Continueremo a selezionare personale (in modalità telematica) e continueremo a fare la nostra parte per il presente e per il futuro che ci aspetta. Perché appena sarà finita questa assurda epidemia, dobbiamo essere pronti a ripartire con tantissima “energy” e a dare opportunità a tutti coloro che ne hanno perse. Stringiamoci virtualmente, riscopriamoci, trasmettendoci tanta positività: la rinascita arriverà e sarà come nei sogni più belli. Siamo tutti coraggiosi, siamo tutti eroi e siamo invincibili.

Che quest’anno il giorno della Liberazione sia il giorno anche della nostra rinascita come nazione, come popolo, come persone.

Team Kiki Eventi

Marianna Del Giudice Team Manager Kiki Eventi

Bruna di Matteo Comunicazione Web

Facebook: https://www.facebook.com/KIKIEVENTI/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “TIENEME CU TTE”, l’ultimo singolo di Alfredo Minucci
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Polo Museale Fiorentino: ecco la lista delle (78) opere per l’EXPO 2015

Novità in arrivo al Museo di Palazzo Davanzati

Aniela Nugnes assessore regionale all’agricoltura

Aggressioni violente sedate con rischi gravissimi

Le domeniche archeologiche: passeggiata fotografica e teatralizzata gratuita per le vie di Soccavo

Cori razzisti contro il Napoli durante Sassuolo -Inter