Calcio. Napoli: con Gattuso in panchina la musica è la stessa


Il campionato di serie A è arrivato nel mezzo del cammin…tra sabato e domenica è in atto l’ultima del girone di andata. Juve e Inter viaggiano a pari passo, la squadra di Sarri ha battuto facilmente il Cagliari per 4-0, ma l’Inter di Conte risponde alla grande rifilando 3 gol  al Napoli a Fuorigrotta davanti a 35mila spettatori. Quando c’è l’Inter è un’altra cosa, anche se a dire il vero, in altri tempi non lontani, gli spettatori sarebbero stati molti, molti di più. I risultati negativi hanno allontanato dallo stadio tanti napoletani, però bene o male contro l’Inter c’erano 35mila spettatori. Purtroppo, però, per il Napoli è arrivata ancora una sconfitta.

E la crisi continua! Nel frattempo il fratello di Insigne, Marco, se la prende con Tardelli che alla Domenica Sportiva ha parlato male di Lorenzo. Vabbè, cosa si aspettava, che magnificasse l’amato fratello? I mali del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, la classifica parla chiaro. Un girone di andata da dimenticare! Quindi, con Gattuso in panchina la musica è la stessa. Resta la convinzione che il presidente sbagliò di grosso a licenziare Ancelotti dopo la bella vittoria in Champions con il Genk, qualificandosi agli ottavi di finale. Tuttavia, il destino di Gattuso è già scritto: a fine campionato verrà sostituito.

Le prossime gare non aiuteranno certo la squadra. Sabato si gioca fuori casa contro la Lazio che sta giocando molto bene. Ed Immobile è in grande forma, i suoi gol lo dimostrano. Poi si affronterà la Juve di Sarri e Ronaldo a Fuorigrotta, ma di mezzo c’è la Fiorentina il 18 gennaio ancora al San Paolo. E una vittoria ci potrebbe anche stare, giacchè i viola non godono di buona salute, ma contro Lazio e Juve la vediamo nera. E si aspetta a fine febbraio il grande Barcellona di Messi e Suarez.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il vino di Sabato diventa “Eroico”
Successiva Officine SanPasquale, musica, gusto e divertimento ad Aversa

Articoli Suggeriti

Fantasia nel partenopeo: #ammapassaabarriera spopola sui Social

Scario, Indipendente-MENTE Oasi Music fest

Positano RACCONTA: IL MONDO CHE VERRÀ

Miss Vesuvio 2012: Marzia De Biase vince a Quarto

Maggio del Pianoforte, al via la terza edizione

Summarte in Jazz, venerdì sul palco Roberto Gatto