Miss Vesuvio 2012: Marzia De Biase vince a Quarto


Si chiama Marzia De Biase, è di Marano di Napoli la vincitrice della tappa di Quarto di Miss Vesuvio 2012, tenutasi lo scorso  9 agosto. Marzia ha diciassette anni, frequenta l’istituto turistico aziendale, studia  danza e il suo sogno è fare la ballerina.

A sceglierla un’animata giuria presieduta dal comico Enzo Fischetti, poi l’esperta di moda Maddalena Testa, la make up-artist  Agostina Verde, e  Giovanni Romanelli titolare di Romanelli Calzature. Marzia De Biase, oltre a vincere un orologio Altanus e un set di accessori moda Setablù, ha incassato l’accesso alla finale di ottobre di Miss Vesuvio 2012. La serata presentata da Gaetano Gaudiero  sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi è iniziata sulle note di “Tintarella di Luna” con le splendide coreografie del ballerino Enzo Padulano. Ospite canoro il giovane Mario De Bernardo.

Ancora una volta la kermesse è stata accolta da un pubblico numeroso ed entusiasta. “Un ringraziamento particolare va a Silvio Caldaria, direttore del Centro Commerciale Quarto Nuovo che ha permesso  la realizzazione della serata all’interno di questa immensa realtà ” dicono i Patron Anna Maione e Nicola Pinto. La prossima tappa di Miss Vesuvio 2012 si terrà il 7 settembre al centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola. E’ possibile iscriversi al concorso compilando il form sul sito www.missvesuvio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano dà il via al Festival delle Ville Vesuviane
Successiva Ma in quale stato viviamo?

Articoli Suggeriti

Parco archeologico di Ercolano: tornano le Domeniche Gratuite in sicurezza

San Giorgio a Cremano, inaugurazione del presidio di Libera

Nuovi Uffizi: novità archeologiche emerse nel corso dei lavori

Castel Sant’Elmo: conclusa la VI edizione di “un’Opera per il Castello”

“’O Sfizio d’’a Notizia” di Napoli: “Mpustarelle e Sfogliatelle – I Magnifici 7”

Hub diventa Intrattenoteca, lo spazio cambia volto per la nuova stagione