LUCA ONESTINI OSPITE NEL PRIMO WEEK END DI MIA SPOSA


 Sarà Luca Onestini, modello, personaggio di “Uomini e Donne” e “Grande Fratello Vip2”, domenica 6 ottobre, lo special guest della passerella di Sartoria Italiana nel week-end di apertura di Mia Sposa – La fiera degli sposi e della cerimonia.

La manifestazione, ideata e promossa da Marcello Damiano CEO & FOUNDER di New Eventssrl, si svolgerà dal 5 al 13 ottobre presso l’area esterna del Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli, ove è allestita una tendostruttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati all’area sfilata con 500 posti a sedere, teatro dei fashion show presentati da Paola Mercurio. Ad aprire la kermesse sabato 5 ottobrela sfilata evento di Maison Signoreche presenterà un’anteprima delle collezioni 2020. Domenica 6 ottobre seguiranno i whitedefilèdel brand internazionale Olympia Sposa, Atelier Amirante e Atelier Danayse. Lunedì 7 ottobre sarà la volta dell’elezione di Miss Vesuvio. Non solo bridal couture: nel corso di Mia Sposa Fiera ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli presenti in passerella mercoledì 9 ottobre protagonisti della sfilata organizzata e gestita da Mondo Vip Agency e venerdì 11 ottobre con il defilè di De Vitto. Special night giovedì 10 ottobre con l’assegnazione dei Mia Sposa Awards, un evento esclusivo presentato dallo speaker dello stadio San Paolo, Decibel Bellini, e dedicato ai partner presenti in Fiera. Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo. Sabato 12 ottobre in passerella le collezioni 2020 di Punto Zero e Maison Notaro; super ospite della serata direttamente da Made In Sud, il comico Peppe Iodice. Domenica 13 ottobre sfileranno le creazioni di Maison Mirage, My Bride Couture e Junior e Atelier Anna Ferrillo. A chiusura Francesco Arena Atelier che vestirà la bellissima  Fatima Trotta.

Giunta alla XIII edizione Mia Sposa conquista, anno dopo anno, una posizione di maggior rilievo nell’ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio. Non a caso è stato costruito un calendario fitto di appuntamenticon wedding news destinato ai futuri sposi ed i professionisti del settore.

“Stiamo lavorando al meglio per dare il giusto supporto a chi è impegnato nell’organizzazione delle nozze. Proprio per questi ultimi è stato ideato il concorso “9 GIORNI…9 PREMI”, che prevede, previa compilazione del coupon, l’estrazione di 9 premi  iversi. Da esperto del settore, considerati i numeri delle ultime edizioni di Mia Sposa Fiera, credo fortemente che il business del wedding sia in costante aumento ma soprattutto in evoluzione. Pertanto il nostro obiettivo è offrire ai visitatori il giusto supporto per la realizzazione dei propri sogni”, afferma Marcello Damiano.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 mentre la domenica dalle 10:00 alle 22:30.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + venti =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente INTEGRAZIONE EUROPEA AL ROTARY POSILLIPO
Successiva Claudia Gerini e Massimiliano Gallo Premiati all’Evento di presentazione del Gala Cinema e Fiction in Campania

Articoli Suggeriti

MONDO DONNA Adolescenti e dipendenze: tequila, video poker, pasticche? No, grazie

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano cede al tie-break

Promoter Arte inaugura la mostra “Ricordi” di Lodovico Morando

Grande successo per “Aspettando la Befana” a Brusciano

In 100.000 al Napoli Comicon 2016

Locus Iste propone una visita guidata alla chiesa dei Santi Apostoli