IL PROFESSORE SILVIO SMERAGLIA E IL MAKEUP DESIGNER CIRO FLORIO OSPITI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ARIANO IRPINO


FESTIVAL DEL CINEMA DI ARIANO IRPINO

Moltissime donne, promesse spose e non, hanno preso parte lunedì pomeriggio all’evento dal titolo “Il makeup dal cinema alla chirurgia plastica” un convegno svoltosi ad Ariano Irpino nell’ambito del prestigioso festival internazionale del cinema AIFF. Ospiti d’onore della prestigiosa kermesse sono stati dunque il make-up designer dei vip e consulente di bellezza Ciro Florio e il professore Silvio Smeraglia, chirurgo plastico e proprietario della Smeraglia Luxury Clinic di Napoli. Il meeting ha rappresentato una occasione per confrontarsi su i progressi in campo medico ed estetico relativamente al binomio bellezza \ benessere nel rispetto della salute. Il convegno è stato infatti motivo per presentare al pubblico anche il nuovo format tv che avrà come protagonisti i due maestri di bellezza: Smeraglia e Florio.

Il programma consentirà a tante donne, ma anche uomini,  di chiedere consigli al professore Smeraglia e Ciro Florio che saranno poi coadiuvati da un team di professionisti del settore e dal dottore Davide Radicioli, consulente presso la Smeraglia Luxury Clinic di via Brin, intervenuto al convegno per sottolineare l’importanza dell’accompagnamento per il paziente di un “counseulor professionista” durante un percorso di interventi nel campo della chirurgia plastica ed estetica.

Ad Ariano Irpino, Ciro Florio, ha messo in pratica una dimostrazione live di come attraverso un trucco professionale, sia possibile modificare il proprio aspetto nel rispetto della propria morfologia e con l’intento di esaudire i desideri di ciascuna. Il suo “trucco morfologico tridimensionale” rappresenta non a caso una prima fase di quel processo decisionale che può condurre una persona a decidere o meno di affrontare un percorso di intervento. La clinica del professore Smeraglia è una clinica esclusiva di chirurgia plastica indirizzata  agli interventi di natura estetica. In particolare il team del professore si occupa di: chirurgia estetica, microchirurgia della calvizie e medicina estetica. Il tutto in una cornice assolutamente professionale grazie ad uno staff medico di esperti professionisti che con queste nuove procedure dice “addio” al vecchio bisturi.

“ La chirurgia è alla portata di tutti e permette di avere ottimi risultati in tempi brevissimi e di essere poco invasiva” è questo il motto del Professore Silvio Smeraglia che ha ideato con Ciro Florio un brevetto, unico e primo al mondo, che consente tramite un apposito sistema, di “vedere in anteprima” in 3D live come sarà il risultato post operatorio. Una innovazione tanto attesa che potrà alleviare i numerosi dubbi di quanti decideranno di sottoporsi ad un intervento timorosi di come potranno apparire in un secondo momento. Questo sarà al centro del format.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gran Gala del Volley Campano. Pietrarsa ospiterà l’evento 2018
Successiva Gianni Fiorellino in concerto al Palapartenope a novembre

Articoli Suggeriti

Am(mira) Lonato: scoprire e provare i giochi antichi e moderni legati al tiro

Napoli Velata: la presentazione del libro alla Pizzeria Trianon

Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi: un volume e una mostra per illustrare la “prima mondializzazione”

Il Castello Aragonese di Baia e il Museo Archeologico dei Campi Flegrei

Arte & Natura – Fiori in Villa 9° Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Divin Castagne: a tagliare il nastro è Miss Curvy Paola Torrente