TEMPO D’ESTATE: FASHION EVENT CERRONE


FOTO TERSIGE CERRONE

“Tempo d’Estate”: questo il titolo del Fashion Event che si terrà all’Atelier “Cerrone” nel cuore della città di Avellino domenica 15 aprile, ore 18,30, al fine di presentare la collezione Primavera Estate 2018 del Brand “Cerrone”. Un happening di alto profilo che vede in pole position rappresentare una magica fusione tra l’arte e la moda, intendendo quest’ultima come la forma più evoluta di espressione in continuo divenire. in tal senso, Tersige Cerrone, titolare del brand “Cerrone” ha individuato come visual identity dell’evento un dipinto tratto dalla scenografia realizzata dall’artista Gennaro Gallifuoco per l’opera “L’Heure Espagnole” di Maurice Ravel, rappresentata all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il mood del defilè sarà la “Rinascita” intesa come ritorno alla vita, come rinnovamento dell’essere in ogni sua forma, mentre il must della collezione è “il floreale” con una tavolozza colori che va dal rosa al celeste polvere. I tessuti utilizzati sono la seta, il mikado, il raso.

Protagonista anche la pelliccia, con una preview della prossima stagione Autunno Inverno 2018/19, caratterizzata da un’originale mixage di materiali diversi quali il montone, il persiano, il visone. Annunciate grandi novità per l’azienda Cerrone quali il restyling del marchio e l’istituzione di una fidelity card al fine acquisire una clientela selezionata e particolarmente sensibile a tutte le fashion news

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Paolo Gramaglia da Biancobaccalà per il BaccalàFest
Successiva “Piantalo!”: trapianta il tuo Pomodoro San Marzano con DANIcoop

Articoli Suggeriti

LUVO BARATTOLI ARZANO SPRECA, GIVOVA SCAFATI RINGRAZIA

Premio “Il sognatore”: al via la III edizione

Giampaolo Scognamiglio nuovo assessore all’Igiene Urbana

TourismA Salone internazionale dell’archeologica: PARLIAMO DELLA CALABRIA

SEVERINO NAPPI: DDL BUONA SCUOLA, ECCESSO DI BUROCRATIZZAZIONE NON PRIVI NOSTRA SCUOLA DI COMPETENZA PLURIDECENNALE

A villa Signorini la presentazione del programma 2016 dell’Associazione Spaghettitaliani