Al via S.E.B.S 2018, la Fiera dello Sport


SEBS locandina

Al via la X° Edizione del S.E.B.S. Fiera dello Sportl’ 8 APRILE 2018 presso il Complesso Palapartenope di Napoli. Questa meravigliosa area ospiterà per una intera giornata: gare, concorsi, competizioni e workshop dedicati agli appassionati e ai professionisti  di tantissime discipline sportive come Acro Yoga, Baileactivo, Balla E Brucia, Body Barre,Brazuka, Piloxing, Dynamic Ball, Lambaerobica, Latination, Pilates, PiloxingKnowout, Pump, Zumba, Shaka Dance,Tessuto Aereo, Thai Fit, Yoga Dance, ZeroGravity, Cycling e altre ancora.

Il S.E.B.S.si propone di riunire gli sportivi, gli appassionati e le famiglie in una giornata dedicata alla forma fisica ed al benessere  dove il divertimento, la passione e l’approfondimento la faranno da padrone.

Il S.E.B.S.è nato per dare al Sud-Italia il suo unico e grande Evento dedicato agli sportivi, agli addetti ai lavori e agli amatori.

Il S.E.B.S. è una kermesse di Pura Energia con presenters di fama nazionale e internazionale capaci di trasmettere la loro energia e le loro competenze. Special Guest dell’evento sarà Mr. Universo Fitness Massimo Alparone atleta viareggino di grandissimo spessore tecnico ed umano.

Al S.E.B.S.un intero padiglione sarà dedicato al Mondo delle due punte con 5 sale  e 1 area palco dedicate a : Stage, Masterclass, Concorsi, Laboratori Coreografici e Audizioni. Dopo un’intera giornata dedicata allo studio e alle Masteclass, dalle h 18.00 si accenderanno le luci della ribalta sul concorso “Talenti in Palcoscenico”alla IV edizione. Tanti stili a confronto: classico, neoclassico,danza di carattere, modern jazz, hip hop e contemporaneo. Ed inoltre avremo la III edizione del concorso dedicato alle danze latine e caraibiche, I Love Dance a cura del gruppo Confusione Latina.

Al S.E.B.S. anche il I° GrandPrix di Body Building targato FIBA e il Concorso Miss & Mister Fashion.

Al S.E.B.S.presenti anche grandi aziende leader nel settore sportivo , si conferma anche quest’anno il marchio campano e sponsor tecnico dell’ evento, Legea.

Al S.E.B.S. sarà dedicata un’ ampia area alla SALUTE e al  BENESSERE, dove professionisti del settore avranno ampio spazio per stand, dimostrazioni e lezioni: Prevenzione, Medicina dello sport, Alimentazione, Nutrizione, Bio, bellezza e  tanto relax saranno i temi dominanti.

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania e organizzata dalla Planet Stand Creation, ha visto in questi anni crescere il consenso da parte del pubblico con migliaia di presenze e attestati di stima.

Motto dell’evento S.E.B.S è: Educare, Crescere, Divertire e Vincere …… per lo sport.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pasqua, al Gran Caffè Cappiello trionfa la colomba conciata
Successiva PASQUA DI CIOCCOLATO PER ZENO

Articoli Suggeriti

Aperture straordinarie serali: il venerdì Uffizi, Accademia, Cappelle e Bargello

A Villa di Livia di Pozzuoli i quattro fratelli Coccia si riuniscono per “The Blues Brothers Pizza”

GUERRIERO LUVO ARZANO, MAUTONE CONVOCATA PER LO STAGE AZZURRO

Istituto De Filippo: presepe vivente, musica e mostra mercato per l’Unicef

IL SOROPTIMIST DI CATANZARO A SOSTEGNO DELLE DONNE

Telefono Rosa, “Femminili Visioni”. Slideshow fotografico su uomini e donne