“Donna… e’ mille culure!”: un evento dedicato alle donne


locandina-donna-8-marzo

Si terrà giovedì 8 marzo 2018, alle ore 10.00, al Nuovo Teatro Sancarluccio (via San Pasquale a Chiaia 49, Napoli), l’evento “Donna… è mille culure”, organizzato dalla testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori”. Un convegno dedicato al mondo della donna, presentato dalla giornalista Roberta D’Agostino e dal direttore di “Cultura A Colori”, la giornalista Sonia Sodano, col la partecipazione del Presidente dell’odg Campania Ottavio Lucarelli.

Tra i relatori: la giornalista enogastonomica Maria Consiglia Izzo; la scrittrice e giornalista de “Il Mattino” Giuliana Covella; la scrittrice e giornalista Tjuna Notarbartolo; reading a cura della giornalista e speaker radiofonico Simonetta De Chiara Ruffo.

Durante l’evento saranno consegnate le Mimose d’Argento, realizzate a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda. Si tratta di un riconoscimento a quelle donne che con il loro impegno si sono contraddistinte, migliorando con il loro operato il nostro territorio. Tra queste: l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente; la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi; l’attrice e cantante Anna Capasso; la giornalista di Canale 21, segretario dell’odg Campania, Titti Improta, nonché Presidente della Commissione Pari Opportunità dell’Odg Campania, ufficialmente costituita il 30 novembre scorso; le calciatrici della squadra femminile dell’odg Campania. Fotografo ufficiale della manifestazione: Gaetano Sarno.

1 Commento

  1. DoktersDialogen
    Marzo 15, 2018
    Rispondi

    Grazie mille teresa ❤

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Povertà, migrazioni, connessioni permanenti: la salute mentale è la sfida che il mondo c’impone
Successiva Voilà “J’Adore”, la new collection di orologi firmata Didofà

Articoli Suggeriti

In tutta Italia è iniziata la stagione congressuale del Coisp

Il Maggio dei Libri 2017 a Sarnano

Al via la rassegna Disegna Flegreo presso il Birrificio Flegreo. Alla scoperta della birra artigianale

IPPICA, L’1 MAGGIO CAMPIONI DEL TROTTO AL LOTTERIA PER UNICEF

Il Sabato degli Aperitivi Musicali: Concerto Pianistico Allievi Accademia Musicale Europea

BUCATINI ALLO SCARPARIELLO