Le Zirre Napoli Limited Edition torna alla fiera Homi 2017


Dopo il successo travolgente della passata edizione, il brand Le Zirre Napoli Limited Edition torna alla fiera Homi 2017 con grinta e passione, desideroso di confermarne gli ottimi risultati raggiunti a settembre con la nuovissima collezione che sarà presentata qui in anteprima. Appuntamento dunque a tutte le amanti degli accessori estrosi e ricercati qui:

Padiglione 3 – Stand B40 alla fiera Milano Rho, dove se ne vedranno delle belle.

Ricerca e sperimentazione sono parte integrante di questo contenitore di eccellenze chiamato HOMI a tutti i livelli, dal prodotto ai servizi, dalla presentazione alle tecnologie. A rappresentarle le aree HOMI SPECIAL e HOMI SPERIMENTA, dove compare Le Zirre, orgoglioso di essere stato selezionato in questa area insieme a nomi di spicco del panorama artistico italiano.

Ad HOMI SPERIMENTA è presente infatti una selezione eccellente di prodotti, brand, designer nel segno di ricerca, sperimentazione e autoproduzione. Tutte caratteristiche che appartengono al concept proprio di Le Zirre.

HOMI Sperimenta Fashion &Jewels accoglie tutte le produzioni che ruotano intorno al settore moda e gioiello. Autoproduzioni e creazioni inedite realizzate a partire da elementi “eco” e di recupero lavorati e assemblati in pezzi unici, innovativi per estetica ed utilizzo.

In questo circuito s’inserisce Le Zirre che presenta per questa importante occasione 5 nuove linee, tutte da indossare.

Le linee

Paint Collection

Come annunciato dal nome, la Paint Collection è caratterizzata dall’originalissimo “tessuto” che la riveste: il materiale con cui sono realizzate le borse di questa collezione è infatti la tela per quadri, interamente dipinta a mano. Invece di essere incorniciata, la tela viene cucita ad hoc su una borsa che diventa così un’opera d’arte!

 Compose yourbag

L’arte dell’improvvisazione è molto cara a Le Zirre tanto che ci ha “cucito” intorno una linea la cui principale caratteristica è la cintura gioiello adattabile a modelli di borsa differenti. Ogni giorno il proprio outfit cambia grazie ad un semplice dettaglio che fa la differenza: la cintura in grado di personalizzare ogni volta in maniera diversa e cool le proprie borse!

Collezione New Flower

E’ in arrivo la Primavera e anche in casa LeZirre fioriscono borse coloratissime realizzate in tela e neoprene. Si prestano a look versatili e leggeri diventando un must have per il tempo libero e rendendo più cool il look sportivo.

From Naples with Love

Fin dal nome si comprende che questa linea racconta molto delle sue origini e rivela uno stile inconfondibile. “Marchio di fabbrica” sono i monospalla e le maxibag destinate a diventare protagoniste del look. Segni particolari: i simboli-icona di Napoli che la identificano nel profondo, il Vesuvio – la forza, il corno – la tradizione e il cuore – la passione!

Limited edition

Non potevano mancare le limitededition che da sempre scandiscono il tempo delle collezioni Le Zirre, stagione dopo stagione. Si tratta di borse realizzate con tessuti pregiati e uniche nel loro genere. A ciascuno la sua!

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo a Napoli "Il Salotto del Gusto"
Successiva I Rotary per il turismo accessibile

Articoli Suggeriti

A Napoli un dibattito sulla qualità del pane

Braccialetto d’oro con diamanti alla caviglia di pochi detenuti

IPPICA. LOTTERIA: ECCO LE BATTERIE DEI 24 CAVALLI

“Narrazioni”: in corso una rassegna destinata ai ragazzi delle scuole secondarie di San Giorgio a Cremano

Pizza Koulibaly: il sapore intenso della vittoria!

Materia/Non materia – #travelsMW: speciale visita didattica fra Museo Cappella Sansevero e MADRE