LE VIBRAZIONI POSITIVE DELLA COLLEZIONE DIVA GIOIELLI “SPIRIT VIBES” IN ANTEPRIMA A VICENZAORO


Le creazioni Diva Gioielli sono in mostra a VicenzaOro 2017 dal 20 al 25 gennaio 2017. Grande attenzione da parte della stampa e dei buyer per la nuova collezione Collezione Spirit Vibes di cui vi diamo una anteprima.

SPIRIT VIBES

La nuova intuizione creativa firmata Diva Gioielli è un incantevole gioiello capace di interpretare ed emanare una magica forza primordiale.
Linee che arrivano da incantati mondi arcaici e accolgono pietre naturali che, indossate, interpretano appieno il complesso alfabeto della contemporaneità.
Sottili ma profonde incisioni riproducono gocce d’acqua, foglie, piume, onde.
Un suggestivo occhio penetrante  che  rimanda al nostro essere un tutt’uno con la natura.
E’ quel positive-voodoo che con la sua bellezza eterna protegge dalle avversità ed esterna classe, personalità e femminilità.

Collezione Spirit Vibes, Diva Gioielli 2017

Composta di collana, collana rigida, orecchini a lobo e pendenti, bracciale e bracciale rigido, anello

Argento 925 con pietre naturali

Disponibile nelle versioni

Argento rodio con pietra onice nero

Argento rodio con pietra agata azzurra

Argento rodio con pietra pasta di corallo

Argento placcato oro rosa con pietra agata verde

Argento placcato oro rosa con pietra onice nero

Key words: wild, intriguing, positive vibes, primitive shapes, cosmic beauty

Le creazioni Diva Gioielli sono in mostra a VicenzaOro 2017 dal 20 al 25 gennaio 2017

ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli èun marchio italiano le cui attivitàsono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda èstata fondata piùdi 40 anni, ma l’anima creativa della nuova generazione l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. La finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli èla costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, con una forte attenzione ai linguaggi contemporanei e complessi del fashion e del digital environment. La progettazione di nuove forme ètesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualitàdi produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello èfinito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura e l’arte. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

 

Indirizzo web: www.divagioielli.com

FB: Diva Gioielli https://www.facebook.com/Diva-Gioielli-167782493233479/?fref=ts

Instagram: Diva Gioielli real Twitter: @divagioielli

SPIRIT VIBES

The new intriguing collection by Diva Gioielli

@Vicenzaoro 2017 dal 20 al 25 Gennaio 2017

padiglione 1, stand 345

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − uno =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Il catalogo in scena a Sala Ichòs
Successiva PÈPÈ, la scarpina iconica e raffinata impreziosita dell'artigianalità italiana, presenta la sua collezione AI 2017 a Pitti Bimbo

Articoli Suggeriti

La forza del mito. I progetti per la facciata della Basilica di San Lorenzo a Firenze, da Michelangelo al Concorso del 1900

I colori di Capodimonte: il giallo del tufo

A Tutto volley, questa sera su Lunasport

CHOCOLAND, VENERDÌ 8 NOVEMBRE IL PREMIO “UOVO D’ORO”

Coronavirus: dagli imprenditori napoletani aiuti per oltre 500 famiglie in difficoltà

Forum delle Associazioni, eventi culturali in programma