RISATE MADE IN SUD AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI


Il Centro Commerciale Auchan Napoli non è solo un Centro Commerciale, ma un punto di incontro, un ritrovo per le famiglie, i ragazzi e le persone di tutte le età.

Per le sere d’estate il Centro ospiterà “Risate Made in sud”: per tutto il mese di agosto i comici e i cabarettisti del noto programma di Rai 2 intratterranno i visitatori del Centro, regalando serate all’insegna del divertimento e delle risate.

Domenica 14 agostola rassegna comica si apre con Pasquale Palma che riproporrà i suoi personaggi più celebri come Vivo D’Angelo, il rapper Arancino e Armando.

Lunedì 15, invece, sarà la volta diAntonio D’Ursi che porterà sul palco del Centro Commerciale il suo personaggio Il Maresciallo Tony Figoe le risate non mancheranno di certo.

Domenica 21sarà il turno del duo comico Enzo e Salche intratterranno il pubblico con il famoso sketch dell’incazzatore personalizzato, uno dei numeri di punta del programma Made in Sud.

Ultimo appuntamento di agosto è domenica 28 con Ciro Giustiniani e il suo personaggio Don Ciro.

Sarà un mese davvero speciale quellodi agosto per il Centro Commerciale Auchan Napoli: tante serate da passare tra divertimento, risate e socialità.

Tutti gli spettacoli saranno a ingresso gratuito e inizieranno alle ore 18.30 presso la pizza Ammore e Sapore al primo piano del Centro Commerciale. Inoltre le performance di cabaret saranno preceduti da animazioni per bambini a partire dalle ore 17.00.

Per vivere la vera comicità napoletana non resta che recarsi al Centro Commerciale Auchan Napoli e assistere alle performances degli artisti del programma di Rai 2 Made in Sud.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CALICI DI STELLE CHIUDE CON OLTRE 1MLN DI WINE LOVER
Successiva CONAPO, GOVERNO SMANTELLA VIGILI FUOCO NAUTICI E SOMMOZZATORI

Articoli Suggeriti

Rinviato lo spettacolo: L’ultimo giorno di Pompei

Immigrazione, Coisp: Situazione al collasso

Teatro De Rosa di Frattamaggiore, arriva la nuova stagione

Confcommercio e Fipe in piazza per dire ‘no’ alle chiusure anticipate

EnergyMed: il bilancio conclusivo della nona edizione

Portici, crolla balcone durante processione di San Ciro