Napoli nel Cuore, un corto sociale di Giuseppe Cossentino


E’ uscito il Dvd collegato al libro Napoli nel cuore. Book Trailer/ Corto Sociale tratto dal romanzo scritto a quattro mani dalla poetessa definita da accademie e associazioni “ambasciatrice della poesia italiana nel mondo” Tina Piccolo e dal conduttore e giornalista Giuseppe Nappa. Scritto e diretto dall’autore e sceneggiatore Giuseppe Cossentino questo lavoro rappresenta il suo debutto alla regia.

Cossentino già conosciuto per il successo del primo radiodramma sul web “Passioni senza fine”. il regista dichiara: Questo corto racconta una Napoli vista in una prospettiva diversa, per me è un film in otto minuti che racconta la Napoli bella, pulita ed artistica attraverso tre grandi professionisti. Credo che ho colto a pieno il grande cuore della poetessa e del giornalista. Attori professionisti hanno preso parte a questo lavoro è sono: Emanuela Tittocchia Attrice è parte del della famosa soap di canale 5 CentoVetrine nel ruolo di “Carmen Rigoni” tantissime volte ospite a Mattino 5 e tantissime trasmissioni nazionali, Anna Capasso Attrice e Cantante tantissimo teatro in Italia ed è stata ospite in diverse trasmissioni nazionali come Cinematografo, Applausi su Raiuno e tante altre, Mariano Mascolo Attore, teatro, stage con tantissimi professionisti del cinema e del doppiaggio.

La produzione di questo lavoro è di Giuseppe Nappa, Giuseppe Cossentino e Alessandra Vergara. Riprese e Montaggio a cura di Giuseppe Ponticiello, Truccatore Agostino Di Stasio, Graphic design Ilaria Del Giudice, Foto di copertina è a cura del fotografo Ciro Amalfitano, Voce Narrante è di Anna Capasso. Il Dvd è uscito collegato al libro scritto a quattro mani dalla amata poetessa Tina Piccolo e da Giuseppe Nappa il tutto pubblicato da Autorinediti e stampato da grafica elettronica. Un Book Trailer/ Corto Sociale che è un inno alla nostra amata città. Una sinergia unica per un grande progetto. Mi raccomando diffondete e chi ama Napoli non può fare almeno di avere nella sua biblioteca questo Libro e questo Dvd.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ti porterà Fortuna, il nuovo libro di Luciano De Crescenzo
Successiva Al Teatro Arcas: Tre magnifici scapoli

Articoli Suggeriti

Pinacoteca di Brera: il Cristo morto di Andrea Mantegna e la Pietà di Giovanni Bellini

Libri, Grazia Gironella “Per scrivere bisogna sporcarsi le mani”

In mostra La SANTISSIMA TRINITÁ. Un raro dipinto autografo di Mattia Preti da Malta

Valle Rock Festival all’ Anfiteatro Luigi Vanvitelli

Vini, a Palazzo Caracciolo l’appuntamento con “I Drink Pink”

TRENITALIA, CAMPANIA: CON PROMO WEEKEND GLI ABBONATI VIAGGIANO GRATIS IN TUTTA LA REGIONE NEI FINE SETTIMANA ESTIVI