Festival dell’Oriente e Holi Festival a Napoli: l’appuntamento a settembre


Un’esplosione di colore, gioia ed allegria si prepara a travolgere Napoli, per salutare con entusiasmo la fine della stagione estiva! Dopo l’incredibile successo dell’edizione 2015, torna nel capoluogo Partenopeo il divertentissimo Holi Festival!

Cornice prescelta per questo entusiasmante happening sarà il Festival dell’Oriente, che ospiterà l’evento nell’area esterna viale delle fontane della Mostra d’Oltremare nelle due giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre a partire dalle ore 18:00.
Il tutto incluso in un unico biglietto d’ingresso, che permetterà ai visitatori non soltanto di prendere parte al divertimento dell’Holi Festival, ma anche d’immergersi nelle magiche e conturbanti atmosfere delle terre Orientali tra spettacoli, attività, esperienze, cultura, tradizioni, gusto e folklore.

Nato da una tradizione spirituale indiana, l’Holi Festival ripropone gli originali valori di amore, pace, armonia e celebrazione della vita in una connotazione unica nel suo genere: non soltanto una straordinaria pioggia di colore, ma anche la coinvolgente musica e l’animazione nello stile del cinema indiano Bollywood, per danzare, divertirsi e fare festa tutti insieme all’insegna dell’allegria e dell’integrazione sociale, culturale ed etnica.

Non soltanto una semplice festa quindi, ma al tempo stesso anche un omaggio alla profonda spiritualità indiana ed un messaggio di armonia, pace ed amore. Una grande celebrazione collettiva dove non ci sarà spazio per la tristezza e per il dolore ma soltanto per la felicità e l’euforia, in un magico incontro ed intreccio tra cultura Orientale ed Occidentale.

24-25 settembre, dalle 18:00, Napoli presso Mostra d’Oltremare (area esterna viale delle fontane).
Biglietto d’ingresso: intero 12 euro, ridotto 8 euro (validi per la partecipazione all’Holi Festival ed al Festival dell’Oriente).

Per maggiori informazioni: http://holifestivaldelloriente.com/

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un nuovo accordo internazionale: il gruppo Kraft-Heinz aderisce all'HUB della Federico II
Successiva Tripadvisor premia Intrappola.to: è un successo travolgente!

Articoli Suggeriti

Wine&Thecity, domani Festa in Piazza

Notte bianca a Portici, ma non senza polemiche

Mostra mercato e visite mediche gratuite: le nuove iniziative del Forum delle Associazioni

Avamposto Teatro presenta Piccolo squallido Carillon metropolitano

A LUCA BARBARESCHI IL ‘VISIONARY AWARD’ A CAPRI HOLLYWOOD

Pompei, accordo tra Soprintendenza e Università Federico II