Taglio del nastro studio di registrazione Suono Libero Music


Venerdì 17 Ottobre 2014, alle ore 11:30 in Via Giustiniano 119 a Napoli, sarà inaugurata l’etichetta SUONO LIBERO MUSIC, la seconda delle dieci attività d’impresa finanziate dall’Amministrazione Comunale, grazie al Progetto “Sviluppo Napoli”. Un’iniziativa del Comune di Napoli rivolta ai giovani come sostegno concreto allo sviluppo economico del territorio.
A margine di un’indagine conoscitiva promossa in tutte le dieci Municipalità cittadine, oltre che sul portale istituzionale www.comune.napoli.it e sui social network, e dopo un attento lavoro di una commissione esaminatrice sono stati assegnati dieci contributi da 20.000,00 euro, destinati a giovani imprese uniformemente distribuiti sulle dieci Municipalità cittadine. Una misura concreta per creare lavoro e sviluppo investendo sulle competenze, il talento dei giovani ed il territorio.
Con il taglio del nastro dello studio di registrazione Suono Libero Music di Nando Misuraca, nella IX Municipaità, si dà il via ad una lunga serie di interventi messi in campo dal Comune di Napoli in un quartiere complesso come quello di Soccavo.
Nata dalla passione per la musica e dal talento di Nando, classe 1980 e nativo della zona, già affermato cantautore, la Suono Libero Music è un’etichetta indipendente che si sta facendo largo con autorevolezza sul mercato cittadino.

L’attività aderirà al Consumo Critico e all’Associazione Antiracket e Antiusura Italiana.

La misura Sviluppo Napoli rientra nel progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, realizzata nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il 17 ottobre al taglio del nastro interverranno il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’Assessoe ai Giovani, Creatività, Innovazione, Alessandra Clemente che, insieme a tanti altri ospiti, vivranno una giornata tipo di registrazione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via la rassegna teatrale dello spazio Zona Teatro Naviganti
Successiva SELEX: 50 ANNI DI SUCCESSI

Articoli Suggeriti

Grande successo per la seconda edizione di The Space… il Villaggio Pizza

ROBERTA SCARDOLA OSPITE DI RAFFAELE SQUILLACE PER JIMONT COSMETIC

CineBus, ecco i premiati del primo festival cinematografico in movimento

A Sanremo torna Stefano Serra con il suo Dream Massage(R) per i Vip del Festival dei Sogni

Pallavolo, Under 19: da domani partono le finali scudetto

“Workshop & Jam Session”, esclusivo progetto dell’Associazione Santa Cecilia, per diventare musicisti professionisti autonomi e autosufficienti