Il melograno e il fieno conquistano l’autunno di Exit Spa Experience


Ad ottobre il protagonista dei trattamenti speciali firmati Exit Spa, il centro benessere di Saronno, sarà il Massaggio all’olio di melograno.

Frutto dalle molteplice proprietà benefiche,il melograno èconsiderato già nell’antichità un elisir di lunga vita grazie all’importante contenuto di vitamine A, C ed E, flavonoidi e polifenoliricchi di straordinarie proprietà antiossidanti e antiage.

Da Exit Spa il melograno vi coccolerà per 45 minuti,regalandovi un esclusivo woman in spamomento rilassante ad elevata idratazione che vi lasceràuna pella più giovane, elastica e luminosa. La sua intensa e piacevole profumazione inebrierà l’ambiente e il corpo, ricaricando l’umore e infondendo nuova energia vitale per il fisico e la mente.

Inoltre, per tutto ottobre, incluso nell’acquisto di un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, Exit Spa offrirà ai suoi clienti l’esclusivoscrub al melogranoda effettuare all’interno del bagno mediterraneo: perfetto per riequilibrare la pelle e drenare i tessuti dopo l’estate. Al termine dello scrub e dopo una doccia veloce, si consiglia di immergersi nella vasca di contrasto per riattivare la circolazione.

Novembre, invece, è il mese dei “Bagni di fieno” che affondano le radici nelle usanze dei contadini di riposarsi dalle fatiche della giornata assopendosi tra il fieno, capace di rigenerare le forze.

Sono vere immersioni in erba fresca in via di fermentazione in un’ambiente con una temperatura di 30/40 gradi. Il calore inteso e il ricambio idrosalino stimolato dalla sudorazione causata dalle alte temperature donano uno straordinario benessere che si protrae anche nelle ore successive fino a tutto il giorno. Il segreto di questo massaggio è racchiuso nei benefici delle piante officinali contenute nella miscela di erba: il caldo umido sprigionato dal fieno permette all’organismo di assorbire i principi attivi contenuti nelle erbe.

Il trattamento Bagni di Fieno di Exit Spa Experience prevede 105 minuti di benessere rigenerante: una “spazzolatura” con scrub al miele e al fieno che, grazie alla particolarità e alla qualità delle setole vegetali, stimola tutto il corpo e dona un effetto rilassante, drenante e tonificante. La spazzolatura, inoltre, stimola il sistema nervoso e linfatico sciogliendo le tensioni e favorendo l’eliminazione dei liquidi stagnanti.

Il relax continua con  il bagno turco in personal spa e l’immersione in una vasca ricoperta di fieno macerato. Si conclude con il massaggio che coinvolge tutto il corpo utilizzando l’olio ottenuto dalla preziosa miscela di estratti di fieno biologico – dall’elevato contenuto di trifoglio rosso per stimolare la produzione di collagene, ad azione protettiva contro i radicali liberi –  e di miele naturale – dall’elevato contenuto di zuccheri ricchi di polifenoli, flavonoidi ed enzimi ad azione emolliente ed antiossidante. La formulazione consente un effetto drenante, rassodante, elasticizzante e defaticante.

Il massaggio al fieno ha particolari effetti curativi sulle infiammazioni articolari e sui reumatismi non in fase acuta.

Ai clienti che acquisteranno un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zonea novembre, Exit Spa Experience offrirà l’imperdibile scrub al fieno che grazie alle erbe officinali e al calore dona un senso di distensione muscolare, ideale per liberarsi dallo stress accumulato, e regala un pelle morbida e nutrita. Dopo lo scrub, una doccia veloce e un’immersione nella vasca di contrasto che riattiva la circolazione per un perfetto riequilibrio del corpo.

Alla fine di ogni trattamento, anche il gusto avrà il suo momento di gloria e in sala relax sarà possibile degustare spiedini di frutta e tisane per concludere il momento di benessere con una sana pausa golosa, prima di tornare al tram tram quotidiano.

Per prenotazioni e qualsiasi informazione chiamare lo 02 36726163 o scrivere una mail a [email protected].

Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com

 

ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

 

ABOUT EXIT MEDICAL SPA EXPERIENCE:

Exit Medical Spa Experience è la nuovissima divisione Medical, che offre trattamenti di medicina e chirurgia estetica. Nata dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel campo, Exit Medical Spa Experience vuole allargare il concetto di wellness, in cui l’armonia delle forme incontra il benessere, fisico e mentale.

Sentirsi bene con se stessi a qualsiasi età, valorizzare il proprio corpo e il proprio spirito, per ritrovare il giusto benessere: è il filo conduttore della nuova divisione.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Party per la Vita, annuale Gala di beneficenza dell'Associazione Volontari Ematologia Pascale Onlus
Successiva SUSHI E BOLLICINE: AL ROMEO HOTEL UN NUOVO MENU TUTTO DA SCOPRIRE

Articoli Suggeriti

McDonald’s, i ragazzi regolano Battipaglia al tiebreak

Santa Claus Village alla Mostra d’oltremare

Arzano Volley, da mercoledì gruppo al lavoro con coach Caliendo

LA MEHARI DI GIANCARLO SIANI NELLA STAZIONE DI BOLOGNA CENTRALE

GUERRIERO LU.VO. ARZANO, DERBY CON L’ACCA MONTELLA

Pompei Street Festival, musica e cinema protagoniste