Party per la Vita, annuale Gala di beneficenza dell’Associazione Volontari Ematologia Pascale Onlus


Grande attesa per la sesta edizione del Party per la Vita.. Un’occasione per festeggiare tutti insieme gli impressionanti traguardi raggiunti in soli cinque anni di vita dell’Associazione.

Nata con l’obiettivo di finanziare l’Attività di Assistenza Domiciliare a vantaggio dei pazienti in cura presso il Reparto di Ematologia della Fondazione Pascale di Napoli, l’A.V.E.P. Onlus è diventata in brevissimo tempo una realtà consolidata del panorama napoletano con ben più di 1.000 interventi di Assistenza Domiciliare gratuita all’attivo ed una straordinaria ed impressionante raccolta che sfiorerà al 31/12 p.v. i 500.000 €.

I fondi raccolti sono stati utilizzati anche per la ricerca nonché per il miglioramento della qualità della vita del reparto mediante l’istallazione di TV e SKY in tutte le camere, attrezzature tecniche (pc, fax ecc.)  e potenziamento dell’assistenza psicologica. Bisogna infatti ricordare che la cura della malattie del sangue richiede, purtroppo, ricoveri molto lunghi in ospedale, e migliorare la qualità della vita è assolutamente necessario, per superare questa fase della vita.

L’unico imperativo è andare avanti facendo sempre meglio e di più..

Allora tutti insieme a festeggiare il giorno venerdì 17 ottobre al Gran Gala di beneficenza “Party per la Vita 2014”!!!

Il programma della serata è sempre accattivante e divertente, sulle musiche del Dj Enrico Schettino, presentati dalla splendida Serena Amabile,  sfileranno le creazioni di Arzano Haute Couture arricchite dai bellissimi gioielli di Alessandra Libonati. La cena è realizzata grazie al Catering  Galà Eventi, cui si aggiungerà anche un angolo sushi di Giappo con la degustazione dei pregiati vini Fattoria La Rivolta.

Al termine della cena l’artista Paolo Caiazzo divertirà gli ospiti, che si scateneranno poi nel ballo sulle note degli Imprenditori per Caso, gli Osanna, Gennaro Porcelli e Marco Zurzolo.

L’A.V.E.P. Onlus si avvale di un eccezionale motore che è rappresentato dal Comitato Organizzatore e dal supporto della EP Congressi.

Cinquanta euro dunque spesi bene per una serata che è ormai diventata una bella consuetudine, all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà, perché c’è ancora tantissimo da fare!

Stazione Marittima Venerdì 17 Ottobre ore 20.00

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via un lungo TRIBUTE WEEK-END al NAM – New Around Midnight
Successiva Il melograno e il fieno conquistano l’autunno di Exit Spa Experience

Articoli Suggeriti

POSITANO. WELCOME AUTUMN: ECCO IL MENU GOURMET A BASE DI CASTAGNE BY IL RIFUGIO DEI MELE NOCELLE

Cala il sipario sul Magna Graecia Film Festival

Gallerie degli Uffizi: alle Reali Poste Ercole diventa emblema della Riforma

Cappella Sansevero: la fama del Cristo Velato arriva fino in Brasile

Nasce il primo hamburger di Simmental

GUERRIERO LUVO ARZANO ALL’ESAME TERRACINA