INDUSTRIALISMO – VIRTUTE DUCE, la Politica del fare con la Virtù come guida


Si terrà sabato 20 settembre 2014, alle ore 17.30, all’interno del Teatro Municipale di Palma Campania (Na), in via Municipio n. 72, la prima conferenza pubblica di “INDUSTRIALISMO – Virtute Duce, la Politica del fare con la Virtù come guida”, l’innovativo movimento politico e civico d’azione, di orientamento socialista e borbonico, fondato da Placido de Martino, 41enne imprenditore di Palma Campania e manager per i mercati esteri delle aziende delle famiglie campane Bellicoso – de Martino.

“Dare voce a chi è rimasto in silenzio, una visione a chi è rimasto cieco, orecchie a chi è rimasto sordo ed azione per chi vuole cambiare le cose per amore della propria Terra”, questa la mission del movimento, formato trasversalmente da cittadini, operai, aristocratici, imprenditori e liberi professionisti che non vogliono più rimanere fermi, in silenzio e ciechi davanti ai problemi, “perché “INDUSTRIALISMO” – anticipa il Presidente del movimento Placido de Martino – fa diretto riferimento proprio a tutti quei cittadini che amano “industriarsi a fare” per il bene del proprio Paese e si basa sul principio che chi ha la fortuna di avere di più non ha più diritti degli altri, ma più doveri, soprattutto verso i più deboli”.

Quali sono le idee ispiratrici e i principi conduttori e quali i programmi – uno a livello locale “Terra Felix” e l’altro a livello nazionale “Invictus” – lo scopriremo nel corso della pubblica presentazione di sabato alla quale sono stati invitati a partecipare, tra gli altri, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, il Segretario Lega Nord Matteo Salvini, l’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia Sergey Razov, la Presidente del WWF Italia Donatella Bianchi e tutta l’aristocrazia napoletana legata alla Deputazione del tesoro di San Gennaro.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella, festa in onore di San Giovanni Evangellista
Successiva Gruppo TENAX sceglie VTECRM per la gestione delle informazioni aziendali

Articoli Suggeriti

Mariglianella L’Amministrazione Comunale premia la Volley Femminile

Paolo Palumbo: la SLA al Festival di Sanremo. La video-intervista di Radio Marte con Marco Critelli e Francesco Mastandrea

ALFREDO E LA SUA ROMA : SPECIAL BIRTHDAY EVENT CON LE MITICHE FETTUCCINE

IANNELLI PREMIATO AVERSA PER IL SUO IMPEGNO IN PANDEMIA

Da Gay Odin ” La grande bellezza” vale 300 chili di cioccolato

Trenitalia, Savona: l’iniziativa “Fabbriche Aperte” fa tappa in stazione