Villa Matilde a sostegno del cinema e della cultura


Villa Matilde si riconferma sostenitrice della cultura e delle iniziative sociali e partecipa con i suoi vini al Without Borders – Senza Frontiere International Film Festival. L’evento cinematografico si terrà nei giorni 5, 6 e 7 Giugno 2014 presso la Casa del Cinema di Roma e presenterà film di grande attualità ed interesse sociale. Durante tutta la durata del Festival Villa Matilde sarà protagonista con i suoi vini didegustazioni e delle Cene di Gala con il Falerno del Massico Bianco e Rosso, già vincitori di prestigiosi riconoscimenti.

Il vino più celebre della letteratura e della storia, il Falerno del Massico rosso Doc, nasce da uve Aglianico e Piedirosso raccolte dopo accurata selezione nei vigneti collinari della tenuta di San Castrese, alle pendici del vulcano di Roccamonfina, in provincia di Caserta. Ha profumo intenso e complesso di viola, frutti neri, ciliegia, more e lamponi; sapore pieno, elegante ed armonico.

Il Falerno del Massico bianco Doc, di colore giallo paglierino e profumo profondo ed elegante, rivela sentori di frutta matura fra cui risaltano ananas, banana, pesca gialla, pera Williams, crema pasticcera, fiori di ginestra e rosa, delicate note di salvia e vaniglia. Il sapore, equilibrato, vellutato, ricco e persistente, ha spiccata finezza e personalità.

Without Borders – Senza Frontiere International Film Festival è l’evento cinematografico “dedicato ai film che mostrano quanto abbiamo in comune noi esseri umani”. Una rassegna ricca di interessanti proiezioni a carattere sociale e di attualità che per tre giorni, il 5, 6 e 7 Giugno, attirerà cinefili di tutto il mondo nelle sale della Casa del Cinema di Roma.

 

 

 

Villa Matilde

S.S. Domitiana, 18

81030 Cellole (CE)

Tel: +39 0823.932 088

www.villamatilde.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Champagne e caviale protagonista da Grangusto
Successiva A Mariglianella dal 1° giugno il WiFi libero e gratuito

Articoli Suggeriti

Natale in….Gospel: concerto natalizio a San Domenico Maggiore

Connessioni Mediterranee, due giorni di convegno a San Domenico Maggiore

AL VIA LA XVI edizione del TOUR DELLA PENISOLA

CENA DI GALA AL SAN CARLO PER LA LILT NAPOLI

GRANDE SUCCESSO PER IL FASHION GOLD CHRISTMAS

APPUNTAMENTI PER LO SHOPPING PRENATALIZIO