Torre del Greco, in arrivo: The Space… Villaggio Pizza


The Space… Villaggio Pizza: dal 17 al 22 giugno a Torre del Greco (Na) l’Associazione Gisana Music Eventi in collaborazione con la G. S. D. Rinascita Corallini ha organizzato la prima edizione di “The Space… Villaggio Pizza”, una manifestazione che si svolgerà presso il complesso “La Salle” (Torre del Greco) dal 17 al 22 giugno. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Torre del Greco e dalla Regione Campania.

Un vero e proprio centro commerciale open air della pizza: circa venti le pizzerie che ne faranno parte; non mancheranno naturalmente isole gastronomiche dedicate ai prodotti tipici campani Grande attenzione è stata dedicata all’intrattenimento per i più piccoli, per loro infatti sarà allestita un’area giochi con gonfiabili e campo di calcetto. Animazione costumata tutti i giorni a partire dalle ore 17 con attività ludiche e ricreative destinate ai più piccoli (giochi, trucca bimbo, teatrino dei burattini, artisti di strada, baby dance, postazioni di giochi tipo al barattolo, pesca delle ochette, angolo delle foto e laboratori di magia e giocoleria con l’utilizzo di veri attrezzi da circo e art attack).

Martedì 17 giugno 2014 Ore 17:00 – Appuntamento in piazza S. Croce da dove partirà la sfilata che culminerà nel luogo ove si svolgerà l’evento, ovvero parco La Salle. Ore 18:00 – Apertura della manifestazione ed inizio delle attività di animazione con giochi, musica e balli. Ore 19:00 – Presentazione dell’evento a cura di Gigi De Maria, direttore del free press “Obiettivo Campania – Sapori e Tradizioni”. A seguire apertura del villaggio dei bambini , dimostrazioni di cake design (lavorazione di paste e assemblaggio di personaggi dei fumetti). La serata culmina con il concerto di Luca Sepe.

Mercoledì 18 giugno 2014 Ore 17:00 – Inizio attività di animazione con giochi, tiro al barattolo, la pesca delle ochette, postazioni foto con personaggi Disney. Ore 19:00 – Show cooking “L’arte bianca, le mani in pasta”: lavorazione ed assaggi di chicche di patata alla sorrentina. La serata culmina con l’esilarante spettacolo degli artisti di Made in Sud e la musica della bad “I Vaj Mo”.

Giovedì 19 giugno 2014 Ore 17:00 – Inizio attività di animazione con giochi sportivi, lezione di arte circense e spettacoli con artisti di strada. Ore 19:00 – Show Cooking con Ciccio pasticcio, il pasticciere che prepara e fa assaggiare gli struffoli di miele. Postazione musicale a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Serata di taverna napoletana con balli folk, pizzica e tarantella.

Venerdì 20 giugno 2014 Ore 17:00 – Inizio attività di animazione con laboratorio di art attack diviso in due sessioni, costruzione di oggetti con materiale riciclabile, teatrino dei burattini. Ore 19:00 – Show cooking: l’arte del ritaglio dei vegetali, lezione didattica di ritagli e sculture di vegetali. Postazione musicale a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Serata di cabaret e corrida con Tommaso Romano (da Scherzi a parte e La sai l’ultima).

Sabato 21 giugno 2014 Ore 17:00 – Inizio attività di animazione con giochi, musica, trucca bimbi e spettacoli di arte di strada. Ore 19:00 – Fattorie didattiche con le aziende Malerba e Allegra Italia. Ore 20:30 – Dimostrazioni di ballo a cura di scuole ed associazioni torresi. Serata di cabaret a cura di Gianluca Manzieri. Domenica 22 giugno 2014 Ore 17:00 – Inizio attività di animazione con giochi, musica e balli. Serata di cabaret con “Sud 58” (da Made in Sud) e Nando Varriale (da Colorando Cafè). La serata culmina con uno spettacolo pirotecnico.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Scontri Roma, il Coisp replica a Pansa
Successiva A Brusciano l’uscita della Bandiera e la Questua del Giglio Croce-Passo

Articoli Suggeriti

QUATTRO PASSI … da “Porta a Porta”: dalla vicereale Port’Alba alla “benedetta” Porta San Gennaro

Cinema, “Radiography of a family” vince il Faito Doc Festival

Via Ferrovia cambia nome e diventa via Martiri di Pietrarsa

Napoli, al via sabato il Roller Skating Festival sul lungomare Caracciolo

“Auguri…da Casa Cupiello”, parte la campagna digitale della Film Commission Regione Campania

Giuliana De Sio premiata al Positano Teatro Festival