Un “Palazzo della Sicurezza” a San Giorgio a Cremano


San Giorgio a Cremano (Na). Il segretario generale provinciale di Napoli del Siap – Sindacato italiano appartenenti polizia, Annibale Falco, si congratula vivamente con l’Amministrazione Comunale per aver trovato una nuova collocazione al commissariato della Polizia di Stato di San Giorgio a Cremano nell’attuale sede della Polizia Municipale in via Galdieri, per realizzare un vero e proprio “Palazzo della Sicurezza” cittadino.

“Siap di Napoli, alla luce delle recenti decisioni del Governo di tagliare trecento Uffici di Polizia in una spending review che penalizza fortemente la sicurezza dei cittadini – si legge in una nota a firma di Falco – plaude e ringrazia il sindaco della Città di San Giorgio a Cremano, il dottor Domenico Giorgiano e il vicesindaco Giorgio Zinno, i quali hanno messo a disposizione del Ministero dell’Interno, per i cittadini e per la Polizia di Stato, un vero e proprio “Palazzo della Sicurezza”.

Si tratta di un progetto che, diversamente da qualche altro Comune che l’ha più volte annunciato e mai concretizzato, ha visto, grazie alla tenacia ed alla ferrea volontà dell’Amministrazione della Città di San Giorgio a Cremano, senza se e senza ma, immediata realizzazione. Una vera e propria svolta futuristica nella visione dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica a “misura del cittadino” che, si auspica, possa essere condivisa sia dalla parte politica che da quella ministeriale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Social media e cyberbullismo: il primo aprile un incontro con i giovani
Successiva Galleria d’arte moderna: tre concerti in vista del centenario

Articoli Suggeriti

Grande successo per “Ti aspetto all’Altare”: un vero e proprio “one man show”

KASANOVA, VA’ DOVE TI PORTA IL CUORE…

DUETTI ALLA NAPOLITANA. Arie, Fantasie, Sonate alla napolitana tra 600 e 700

Aperte le iscrizioni per la I edizione di Interdanza Dance Competition

SERGIO FORLANI TRIO sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

Spettacolo con attori e pupazzi per i bambini di Napoli