Atelier Pellecchia presenta in anteprima le tendenze wedding 2014


Un appuntamento wedding eccezionale quello del 14 dicembre 2013 alle ore 17, che si terrà presso l’Atelier Pellecchia nel Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania: nel corso di una sfilata privata, in esclusiva per le sole partecipanti, Cira Lombardo e Flora Pellecchia proporranno alle future spose 3 tipologie di abiti in linea con le ultime tendenze dei matrimoni 2014: Romantic, Shabby chic e Minimal. Per le ospiti, inoltre, tanti preziosi consigli per la realizzazione di un matrimonio da favola, affinché il giorno del sì sia davvero indimenticabile.

Spose dallo stile originale e allegro, essenziali e moderne o romantiche come principesse? Questo il mood dell’evento Pellecchia, cui potrà partecipare solo chi richiederà l’invito entro la serata del 13 dicembre e ammirare così dal vivo importanti griffe wedding: Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group e Ysa Makino.

Inoltre, tutte le ospiti intervenute che acquisteranno un abito Atelier Pellecchia potranno partecipare in esclusiva a 4 seminari wedding a cura di Cira Lombardo sull’arte della preparazione del “matrimonio perfetto”, i cui temi sono: “Top Floreal Design”, dal bouquet al centrotavola, l’arte floreale in armonia; “Bonton. Si, grazie!”, i Si ed i No delle buone maniere del matrimonio; “I’ve Got the look”, stile, tendenza e segreti del trucco e dell’acconciatura perfette; “Vengo anch’io”, testimoni ed ospiti in veste smagliante e coordinata.

In occasione dell’evento ogni angolo dell’Atelier sarà arricchito dalla presenza di partner con le loro Live Performance: Eden Banqueting per il catering, L’Asso dei Fiori per il Floreal design, Ruggiero Battipaglia per la fotografia, Rossana Barbato per il Make up, Musikan Dance per l’animazione musicale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La maison M. Cilento 1780 presenta la prima collezione di cravatte artigianali dedicata alle professioni
Successiva Un Natale all'insegna del risparmio, della qualità e della sicurezza alimentare

Articoli Suggeriti

Fiera di San Francesco: stand nel cortile della chiesa di S. Antonio di Padova

APERITIVI D’ARTE AL BORGO SANT’ELIGIO TRA LIBRI, GIOIELLI E FOTO

ARIANNA GRECO E I QUADRI DIPINTI COL VINO IN MOSTRA A BARI

L’eccellenza del design di Andrea Riccio al Napoli moda design

“LA NUOVA FRONTIERA DEL PACKAGING”: SARONG PRESENTA AL PADIGLIONE EXPO CIBUS È ITALIA IL SISTEMA TWISTERCUP 2.0

Stop a Mare Nostrum