Sabato in biblioteca l’evento “La poesia messaggera di pace e di vita”


Sabato 26 ottobre 2013 alle 17.30, presso la biblioteca comunale il “Club Unesco Napoli” presenterà l’evento “La poesia messaggera di pace e di vita – una serata con Giuseppe Scognamiglio tra poesie e riflessioni”.

Nel corso della manifestazione sarà presentato il libro “T’ ‘o ddico accussì” , edito da “Terra del Sole”, una raccolta di poesie dal linguaggio semplice che descrivono la realtà del quotidiano, sottolineata dalla sensibilità romantica e dalla profondità d’animo dell’autore. L’evento è promosso dal Festival della vita di Caserta e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, Innovazione e Biblioteca di San Giorgio a Cremano, guidato da Michele Carbone e rientra nel programma di eventi della Biblioteca Comunale della Città di San Giorgio a Cremano a cura dell’Associazione Lineadarco.

Interverranno: Michele Carbone, Assessore alle Politiche Giovanili e Biblioteca di San Giorgio a Cremano; Fortunato Danise, Presidente Club UNESCO Napoli su “L’ UNESCO e la Poesia “; Mario Mirabile, Vice presidente provinciale Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti; Raffaele Mazzarella, Direttore e coordinatore del “Festival della Vita”; Oriana Russo, associazione Lineadarco; Giuseppe Scognamiglio, autore del libro “T’ ‘o ddico accussì”. Si esibiranno alcuni attori ed il coro “In …stabile d’epoca”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CONVEGNO GIOVANI DI CONFINDUSTRIA A NAPOLI
Successiva Il presidente dell'Arcigay Sannino alla presentazione di GRRRLS - Il primo spettacolo italiano dedicato alle Pussy Riot

Articoli Suggeriti

Sette Opere PER la Misericordia al Pio Monte della Misericordia di Napoli

Uffizi: si amplia il servizio di visite guidate gratuite alla mostra di Gherardo delle Notti

Da Brusciano i sedici comuni ribadiscono le loro ragioni sulla questione ATO per la gestione rifiuti

SIGEP: 10 produttori al top scelgono ELMECO

Amatori Napoli Rugby, si alza il sipario sulla stagione 2022-2023

Festa della Polizia, dopo il discorso del nuovo Capo, Gabrielli, il Coisp manifesta massima condivisione