Mariglianella, successo della campagna di “Raccolta degli Oli Esausti”


Continua con successo la campagna di sensibilizzazione a sostegno di una esauriente “Raccolta degli Oli Esausti” grazie al contributo del “Forum dei Giovani” presieduto da Gaetano Martone con la fattiva collaborazione degli Assessorati all’Ambiente ed alle Politiche Giovanili, rispettivamente retti da Pasquale Piccolo e Luisa Cucca.

I ragazzi del Forum Comunale dei Giovani con lo slogan “L’amore per l’ambiente si diffonde a macchia d’olio” aspettano gli utenti tutti i mercoledì, dalle ore 16,30 alle 18,30 presso l’Ufficio Ambiente in Via Parrocchia n. 48 per consegnare le taniche per la raccolta degli oli esausti provenienti dalle utenze domestiche

Le taniche, una volta riempite dal liquido raffreddato, vanno svuotate negli appositi contenitori posizionati nel parcheggio della Casa Comunale di Mariglianella in via Cortagna e nel piazzale antistante la Scuola Elementare di Via Materdomini. Inoltre è possibile rivolgersi anche alla stazione mobile, ogni lunedì: dalle ore 9,00 alle 10,00 in via Marconi, nei pressi del Banco di Napoli; dalle ore 10,00 alle 11,00 in via Roma, area di Piazza Gelsi; dalle ore 11,00 alle 12,00 in Via Umberto I presso il Centro Sportivo “M. Cucca”.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e gli Assessori Pasquale Piccolo e Luisa Cucca esprimono “riconoscimento e gratitudine per i ragazzi del Forum Comunale dei Giovani che si stanno impegnando con questa Amministrazione Comunale nella campagna di recupero degli oli esausti sostenendo e diffondendo percorsi educativi per fare accrescere il rispetto dell’ambiente a Mariglianella”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Comitato fiere terziario di confcommercio: Corsi confermato presidente
Successiva “Qui’ le domande le faccio io” arriva a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

08cento24 Pesce d’Aprile: Ritorno al passato

Al via Vitignoitalia: il Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani

La Vibroliposcultura, l’ultima frontiera della chirurgia estetica

Rinasce la Cappella Pignatelli

Uffizi: inaugurazione statua “I passi d’oro” di Roberto Barni

Pietà de Turchini, un concerto per la Giornata Europea della Musica Antica