Grande successo per il concerto di Bruce Springsteen


Emozioni straordinarie per chi c’era Martedì 4 Giugno 2013, al concerto del mitico Bruce Springsteen, allo stadio San Siro di Milano. Ben 210 minuti di grande spettacolo che passerà alla storia, dove l’artista americano ha avuto tutta la forza e l’energia per incantare più di 60.000 spettatori con addirittura 34 tra i suoi successi. Pubblico in visibilio quando Springsteen concede, a una giovanissima fan, l’enorme privilegio di salire sul palco con lui per cantare insieme un brano, portandola sulle spalle.

Presente in prima linea, l’imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti che è stato l’unico vero ospite che la famosa rock star ha voluto nel suo camerino, dopo l’indimenticabile concerto milanese.

Il vulcanico Gelmetti è noto a livello internazionale per aver ideato la “Giax Tower” l’avveniristico grattacielo, diventato molto di moda a Milano, che sorgerà nel quartiere storico Maciachini, zona che in questo periodo sta vivendo una vera e propria metamorfosi socio culturale, iniziata con la costruzione dell’omonimo centro del business, di proprietà delle Assicurazioni Generali e sede delle più importanti multinazionali quali Zurich, Montblanc, Cartier, Piaget, Societé Générale,…

Giovanni Gelmetti, in un periodo così difficile per l’economia, ha avuto la capacità di ideare qualcosa di veramente innovativo. In un polmone verde tra piscine, palestra, Spa e Clubhouse, il grattacielo alla moda di Milano, ha mantenuto prezzi molto bassi per la felicità dei suoi importanti ed esigenti acquirenti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Estate, aumento del rischio di intossicazioni alimentari
Successiva Dopo Ferrara, pioggia di querele a tutela del Coisp

Articoli Suggeriti

IPPICA, NAPOLI REGINA DEL TROTTO. AL VIA DOMENICA LA TRE GIORNI DI AGNANO

SANTACLAUS VILLAGE 2016: IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE A NAPOLI

FESTA “DIAMO LUCE ALLA VITA” AL CIRCOLO POSILLIPO

Nel 2013 l’appuntamento con Il Mondo Creativo raddoppia!

Al Nostos Teatro di Aversa in scena: Napucalisse di Mimmo Borrelli

Caso di Tubercolosi nella scuola Pirandello-Svevo di Soccavo