Platinum Luxury Club: al via i giovedì universitari


dario guida 2(1)

Ancora una settimana di grande intrattenimento al Platinum Luxury Club, il locale di Chiaia che propone un’ampia scelta di eventi e per tutti i gusti in una location glamour e briosa.

Giovedì infatti a partire dalle 23 il dj resident Dario Guida si esibirà in consolle per una nuova serie di appuntamenti del by night dedicati stavolta al grande popolo degli universitari, con imngresso gratuito per tutti fino alla mezzanotte e per le ragazze tutta la sera.

Teresanna-Pugliese-Uomini-e-DonneVenerdì invece doppio appuntamento per gli amanti dello spettacolo. La mattina infatti dalle 12 alle 16 il Platinum Luxury Club ospiterà il raduno ufficiale delle fan di Teresanna, le S-Catenate, che potranno così confrontarsi con la loro beniamina sui temi più disparati a partire magari proprio dalla situazione sentimentale tra due dei volti più amati di “Uomini e Donne”, Teresanna Pugliese appunto ed il tronista Francesco Monte, molto discussa in queste ore.

La serata di qualità del night club napoletano ospiterà invece a partire dalle 23 il Pink Life Party nel corso del quale si potrà festeggiare tutti insieme la festa della donna con mise divertenti rigorosamente in rosa, parrucche e gadget di tutti i tipi per ballare fino a notte fonda sulle note selezionate per l’occasione dai dj Piero Barenghi e Dario Guida.

Sabato invece per l’appuntamento con il “Saturday Glee” il resident Dario gardiniGuida, noto mattatore della movida napoletana da quasi vent’anni, affiancherà la special guest Elisa Gardini, vocalist di qualità nonché Vj, presentatrice ed autrice di svariati programmi televisivi.

PlatinumDomenica infine l’aperitivo delle 21.30 sarà seguito dall’appuntamento con “I like Sunday” in compagnia ancora una volta dei dj Dario Guida e Dep, per chiudere il fine settimana in un’atmosfera allegra e briosa ma adatta anche a chi preferisce trascorrere nel privè il proprio tempo libero, coccolato dallo staff del Platinum Luxury Club per ballare con gli amici di sempre

Dove: Platinum Luxury Club: Via S. Pasquale a Chiaia 46, Napoli

Quando: Da giovedì a domenica, a partire dalle 23

Info: www.platinumluxuryclub.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Rogo della Città della Scienza: Il Comune di Frascati offre alla Fondazione IDIS il palcoscenico della Notte Europea dei Ricercatori
Successiva Galleria degli Uffizi, visite accompagnate nelle “Sale Blu”

Articoli Suggeriti

Biotecnologie per la salute, la Campania punta su Germania e Regno Unito con “Biocam”

Inaugurata la XIV edizione di VitignoItalia. Svelati i 5 vincitori del “Napoli Wine Challenge”

Shabby Chic, minimal e romantico: il mood dell’evento Atelier Pellecchia

I Sedili di Napoli presentano: “SEMBRANO PIETRE… MA SONO RADICI”

Ciro Salvo presenta la nuova carta dei vini e delle birre

CANTINE APERTE, MOVIMENTO TURISMO VINO: AL VIA LA XXIII EDIZIONE