Shabby Chic, minimal e romantico: il mood dell’evento Atelier Pellecchia


Ogni donna ha il suo stile, ma scegliere l’abito da sposa giusto può essere molto complicato.E’ proprio questo il tema dell’evento dell’Atelier Pellecchia che si terrà il 14 dicembre dalle 17:00 presso il Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania: scoprire la personalità di ogni sposa e consigliarle l’abito giusto.

Saranno Cira Lombardo, wedding planner di fama internazionale, e Flora Pellecchia, padrona di casa, ad aiutare le future spose nella scelta dell’abito perfetto nell’incontro intitolato “*3 abiti per 3 matrimoni*”, in cui saranno proposti i tre temi delle nozze 2014: Shabby Chic, Romantico e Minimal.

Spose dallo stile vintage e sofisticato, essenziali e moderne o raffinate e romantiche come principesse? Questo il mood delle più importanti griffe di

casa Pellecchia che potrete ammirare da vicino il 14 dicembre: Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group e Ysa Makino.

Inoltre, tutte le ospiti intervenute che acquisteranno un abito Atelier Pellecchia potranno partecipare in esclusiva a 4 seminari wedding a cura di Cira Lombardo sull’arte della preparazione del “matrimonio perfetto”, i cui temi sono: “*Top Floreal Design*”, dal bouquet al centrotavola, l’arte floreale in armonia; “*Bonton. Si, grazie!*”, i Si ed i No delle buone maniere del matrimonio; “*I’ve Got the look*”, stile, tendenza e segreti del trucco e dell’acconciatura perfette; “*Vengo anch’io*”, testimoni ed ospiti in veste smagliante e coordinata.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PUBBLICATO IL BANDO "500 GIOVANI PER LA CULTURA"
Successiva Gran Caffè Gambrinus: I grandi panettoni della Campania

Articoli Suggeriti

Il Maggio della Musica inaugura la stagione 2020

Il Gruppo Gramsci, il nuovo libro di Tullio Saldaneri

La Spagna a Napoli, al via l’evento di promozione turistica

Brusciano, approvato bilancio comunale

AL PAN LA MARATONA DELLE OPPORTUNITÀ

Sabato Elisabetta Gregoraci inaugura TuttoSposi