A Tutto Volley, questa sera su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.

In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio il tecnico della Marianna Guerriero Arzano, Antonio Piscopo, il direttore generale della Gaia Energy Napoli, Giuseppe Morello, ed il giovane coach della Megaride Napoli, Raffaele Simonte. Ad assistere alla trasmissione ci saranno le giovanissime atlete dell’under 16 e 14 della Megaride Napoli.

Nel secondo appuntamento del nuovo anno di “A Tutto volley” si parlerà del momento della Sidigas Atripalda in compagnia (telefonica) del giornalista di Ottopagine, Marco Festa interpellato in seguito alla seconda sconfitta consecutiva dopo la conquista della Coppa Italia, dei campionati di B1, maschile e femminile, con coach Piscopo e del direttore Morello, e della spinova questione legata al Polifunzionale di Soccavo. E proprio in tal proposito interverrà telefonicamente l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Giuseppina Tommasielli.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Comunicato Stampa di Nicola Alfano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alta moda a Tutto Sposi 2013, in passerella salgono le famose maison Mattiolo e Gattinoni
Successiva Calabria, B&B Casa Armonia a Pizzo

Articoli Suggeriti

Reggia di Caserta: “Musica al tempo di Vanvitelli”

AVVISO AI NAVIGANTI: LA CAMBUSA GOURMET E’ DA GRANGUSTO

IL CIMITERO DELLE FONTANELLE E LA CERTOSA DI SAN MARTINO NEL WEEK END DI MANI E VULCANI

Monya Grana Hybla Primavera Estate 2017. Dalla Sicilia le nuove borse con i mascheroni barocchi

Live for Telethon, aspettando la Walk of Life

PASTICCERIA CUCCHI: CHIACCHIERE E TORTELLI, POCHI MA BUONI