Calabria, B&B Casa Armonia a Pizzo


A Pizzo il tempo si è fermato. Nessuna regione italiana ha mantenuto così intatte e genuine le sue tradizioni. E questo vale per la cultura, per la natura e per la sua gente.

CalabriaE’ una fantastica destinazione tutto l’anno, per i suoi inverni temperati e una primavera e un autunno caldi e soleggiati. Una regione quasi circondata dal mare, la Calabria, la cui natura selvaggia ne fa una regione piena di sorprese. A Pizzo ti aspetta una vacanza ricca di storia e cultura, ma anche di spiagge indimenticabili.

B&B CASA ARMONIA. L’ARMONIA CHE TI FA SENTIRE A CASA.

Cura nei dettagli. Calore e tanto cuore.Tutto questo lo ritrovi a Casa Armonia Cento fontaneb&b. Valori che trasformano una casa nella tua casa.

A Casa Armonia l’eccellenza è….di casa !! Non a caso, l’eccellenza è una questione di persone, della loro dedizione, accuratezza, passione e dall’amore per i dettagli. Tutto questo porta a prestazioni di elevata qualità e all’eccellenza.

 In Calabria a pochi km da Tropea di fronte alle isole Eolie e lo Stromboli con vista panoramica dalla terrazza a picco sul mare a meno di 1 ora dalle splendide montagne delle Serre Calabresi e dalla Sila con i suoi alberi secolari . A circa un km dal centro storico, vi è la caratteristica chiesetta di Piedigrotta scavata nel tufo. Unica nel suo genere, è infatti il sito più conosciuto e visitato in Calabria, dopo quello dei Bronzi di Riace.

CalabriaIl 1° B&B a conduzione familiare, il 1° ad ottenere neCalabrial proprio Comune di Pizzo e nella provincia di Vibo Valentia l’autorizzazione ad aprire ed esercitare l’attività di B&B,il 1° ad ottenere il “Marchio di Qualità”dalla società ISNART ( Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) il 1°che ha ricevuto il riconoscimento del marchio ” Ospitalità Italiana”.

CalabriaBed and breakfast in Calabria. Atmosfera familiare, amichevole e rilassante. Il modo migliore per trascorrere una splendida vacanza a prezzi contenuti. Puoi raggiungere facilmente Tropea, Capo Vaticano, Scilla e tanti altri meravigliosi posti di interesse turistico oppure semplicemente andare al mare, in collina, andare in parapendio o trascorrere una giornata in assoluto relax. Siamo nel centro storico di Pizzo, a 6 km dall’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Vieni a visitarci, faremo di tutto per rendere la Tua vacanza indimenticabile, strettamente a conduzione familiare.

Per info:

http://www.casaarmonia.com/

 <[email protected]>

Fonte: B&B Casa Armonia

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Tutto Volley, questa sera su Lunasport
Successiva CUCINA PARTHENOPEA: Vermicielle cu’ ‘e Cucuzziell’ cac’ e ‘ove

Articoli Suggeriti

GIFFONI FILM FESTIVAL, VALERIO MASTANDREA PROPONE A ZEROCALCARE DI DISEGNARE IL MANIFESTO DELLA PROSSIMA EDIZIONE

Laura L.C. Allori presenta la saga: “Per Amore e per”

Crisi, meno vino nei bicchieri degli italiani

Brusciano: Disposta la chiusura dell’isola ecologica

Festa del Patrono San Giovanni Battista, apre a Firenze il Museo Novecento

Azienda ospedaliera Universitaria Federico II, terza edizione del premio scientifico intitolato a “I Guidoniani”