Il Ceo di Cambiomerci Antonio Leone “docente di baratto” all’Università delle Persone di Bologna


Sarà il CEO di Cambiomerci.com, Antonio Leone, a parlare della nuova economia che rispetta le persone nel corso degli incontri promossi a Bologna dall’Università delle Persone (www.universitadellepersone.com) .

L’imprenditore partenopeo, infatti, racconterà la sua esperienza di successo come ideatore e fondatore della società di barter system Cambiomerci.com (www.cambiomerci.com) domani presso la Confartigianato di Bologna dalle 14.30 alle 18.30 presso la Scuola di specializzazione in Benessere e Bellessere delle Persone in occasione del ciclo di incontri sul tema “Il nuovo sviluppo del lavoro”.

Introdotto dal presidente di Lavoro più e di Margotta Srl Tommaso Freddi, Leone spiegherà l’evoluzione e le potenzialità del baratti ai giorni nostri.

L’Università delle Persone è una comunità di apprendimento creata da Enzo Spaltro che si rivolge a tutti coloro che intendono migliorare se stessi, mediante l’acquisizione di nuove capacità relazionali .

La UP è inserita nel tessuto produttivo, collabora con aziende, manager di alto livello e ricercatori cui propone una serie di percorsi di crescita e di sviluppo personale innovativi, partendo dalla conoscenza di se stessi per poi indicare opportunità di specializzazione in tematiche utili a migliorare la propria professione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Arte, l'impressionismo nella pittura di Luigi Greco
Successiva Apre il ristorante McDonald's nell'area del Cilento Outlet Village

Articoli Suggeriti

America’s Cup, al via il concorso fotografico

1° Raduno nazionale: Pomigliano in Vespa

Museo di Pietrarsa, domenica apertura prolungata

MARIO TALARICO JR, “L’OMBRELLAIO MATTO” PER IL DESIGN

SENCE COPENHAGEN, FALL IN LOVE. ATMOSFERE NORDICHE IN UN AUTUNNO DALLE MILLE IMPRESSIONI

Benedicta Inglese vince la tappa regionale di Miss Mondo