Disco di Platino a Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori


Il nuovo anno per Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori si apre all’insegna di nuove soddisfazioni professionali. I due artisti che lo scorso anno sono tornati sulle scene con due nuovi album e nuovi concerti, con i loro ultimi lavori hanno superato le 50mila copie vendute assestandosi quindi fra le novità discografiche più vendute di fine 2014 e inizio 2015. Entrambi sono pronti a dare il via ai nuovi tour in giro per le principali città italiane e che interesseranno anche il Friuli Venezia Giulia.

La prima ad arrivare sarà Fiorella Mannoia, attesa in esclusiva regionale al Politeama Rossetti di Trieste, il prossimo sabato 21 marzo, con il “Fiorella Live”. Venerdì 27 marzo sarà poi la volta di Francesco De Gregori, di scena al Palasport Forum di Pordenone con il “VivaVoce Tour”, unico appuntamento in tutto il Triveneto per quest’ultimo.

Altra tappa del loro tour 2015 sarà il Teatro di Varese. La Mannoia porterà sul palco i successi della sua carriera e, per la prima volta live, i brani del nuovo album “Fiorella”. L’artista incanterà il pubblico con la sua bellissima voce e le canzoni ever green, scritte per lei dai più grandi autori italiani.

L’altro appuntamento è quello con Francesco De Gregori che farà tappa il 26 maggio 2015 per l’ultima tappa del suo “Vivavoce tour. Sul palcoscenico i brani del doppio album in cui rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SINDACO DE MAGISTRIS CON IL COACH DELL’ITALVOLLEY A SCAMPìA
Successiva NUOVO VIAGGIO TRA IL VINO, LA STORIA E IL JAZZ... PARTENOPEO AL TUNNEL BORBONICO

Articoli Suggeriti

Al via la Settimana del benessere psicologico

Toni Zarpellon in mostra presso Milano Art Gallery

Pietro Parisi e la sua cucina di recupero sulla tv nazionale

Al via il completamento del restauro del Refettorio Monastico all’interno della Badia di San Michele a Passignano

Due giornate di management dello spettacolo al Castello Doria di Angri

AL MUSEO CAPPELLA SANSEVERO LA PERFORMANCE LAMENTS