Cocktail Moda Colors Madal a Ercolano


Si spengono le luci, inizia la musica e la prima danzatrice calca il palco, aprendo l’immaginario di un pubblico attento e silenzioso: nasce la magia di uno spettacolo unico, danza e moda animano il mondo del Brand Madal. La grande passione per la danza e la realizzazione di prodotti sartoriali hanno portato l’ imprenditrice Maria Cira Iacomino, alla realizzazione di una linea pret a porter mirata ad una donna decisa, che vuole sentirsi sensuale ed elegante senza estremizzare.

Nei nostri canoni di bellezza imperversa da anni la taglia zero, una magrezza proposta principalmente da passerelle e pubblicità. La moda “tradizionale” sembra aver dimenticato che le donne che camminano per le strade hanno principalmente taglie che vanno dalla 42 alla 46. Dalla tv ai red carpet però, qualcuna reclama attenzione con le proprie forme morbide, ricordando alle case di moda e alla società l’esistenza di corpi diversi dai canoni, e di un rinnovato amore per le curve.

Da questa nuova tendenza, nasce la nuova collezione Madal, caratterizzata dai volumi più vari, tessuti ricercati, materiali innovativi come gli chiffon sfumati, mood principe della collezione, ai cotoni in varie armature , alle lavorazioni di pizzi, fino ad arrivare ai tessuti tecnici che fasciano il corpo rendendolo armonioso e sensuale. Una linea dedicata a tutte le donne che amano sentirsi belle, indossando capi ricchi di charme e sensualità. Attesi per la serata, giornalisti, fotografi, blogger e numerosi ospiti vip del mondo della moda e dello spettacolo.

Presentazione pre-collezione P/E 2016- 2017 «Cocktail Moda MADAL» 5 Marzo – ore 18,30- Via Alveo 26, 80056 Ercolano(Na)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dalla fondazione di Napoli alla scoperta di Pompei, il primo week-end di marzo è con Mani e Vulcani Kids
Successiva Ottetto d'archi della Toscana al Maggio della Musica

Articoli Suggeriti

PRESENTATA LA NUOVA RIVISTA PARTY MAGAZINE

Roberto Bolle and Friends. Viaggio nella Bellezza a Pompei

Elezioni, al via il ballottaggio. E’ sfida tra candidati sindaci

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti attiva il progetto: MUSART.LAB LABORATORI CREATIVI

Caffè Nespresso approda a Napoli

GIOVEDÌSCIENZA PRENDE IL TAXI1729! Le conferenze si trasferiscono online