Roma, nuovo G8


Per il 19 ottobre 2013 a Roma è stato preannunciato il NUOVO G8!!! Sono risuonate le stesse parole di allora. Sul blog “ottobrata romana” si annunciano intanto tre giornate (16, 17 e 18 ottobre) di mobilitazione per “riportare la conflittualità nelle strade di questa metropoli”.

I Poliziotti del IV Reparto Mobile, e quelli di tutti i Reparti Mobili d’Italia sono, ancora una volta, a rischio di essere denunciati dal Ministro di turno per il lancio, deviato, di un singolo lacrimogeno, come è accaduto a quelli del Reparto Mobile di Napoli!!!

Le intenzioni sono chiare e le prove incontrovertibili. Il Governo quale misura di tutela vuole adottare per questi poliziotti??? Servono nuove Leggi a tutela dell’Ordine Pubblico e della Sicurezza Nazionale!!!

Con le attuali Leggi chi sarà incriminato saranno solo i poliziotti che sconteranno tutte le pene e anche le colpe altrui, mentre “terroristi delle piazze” saranno subito liberati!!! Cercheranno il contatto, tenteranno, come sempre, di farsi colpire in modo appropriato così da mostrarsi vittime dello Stato sanguinario facendosi fotografare e riprendere dalle varie televisioni con le ferite ben visibili. Sfrutteranno la stanchezza psico-fisica dei “celerini”, aggredendoli solo dopo le “solite dieci/dodici ore” di servizio, così da potere avere quelle reazioni di difesa, appesantite da un eccessivo stress, che possano dar loro tanta visibilità!!!

Il Governo ha ancora tempo per varare nuove leggi a tutela dei cittadini e degli operatori di Polizia impegnati nei delicati compiti di Sicurezza nazionale. Mancano le Leggi, mancano nuove regole, mancano nuove direttive, esistono solo le vecchie Leggi e il vecchio ordinamento della Polizia di Stato!!! Le Forze dell’Ordine sono, ancora una volta e come sempre, esposte ad altri ed altissimi rischi, il Governo si muova!!!

p./La Segreteria del IV Reparto Mobile RONCO Carlo

Segretario Gen. Reg. Aggiunto Pasquale DI MARIA

SIAP

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teresa Caiazzo passa con i verdi
Successiva Per gli amanti del cioccolato in arrivo "Cioccolateano"

Articoli Suggeriti

Estate a Corte 2021, 45 serate di cinema sotto le stelle

AL MUSEO NAZIONALE FERROVIARIO DI PIETRARSA FRA STORIA, MUSICA E ANTICHE LOCOMOTIVE

Il Natale è più buono da Grangusto. Fare la spesa a dicembre conviene

In 100.000 al Napoli Comicon 2016

Funerale al “padrino” Casamonica, il Coisp: “Il Sindaco che non sa cosa accade a Roma ed il prete che non sa cosa accade nella sua chiesa”

L’Isola di VENTOTENE ospita l’esclusivo recital del cantautore MIMMO DI FRANCIA