Insieme con la Casina a ritmo di Jazz!!


Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 20.30 per i soci amici e amanti della buona musica, presenta “Mike Moreno meets Gaetano Partipilo”.

Inizio Concerto ore 21.30
INFO : 3389941559-335487053
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo [email protected] segnalando numero partecipanti e cellulare.

Dal prossimo febbraio il chitarrista statunitense Mike Moreno ritorna in Italia al fianco di Gaetano Partipilo per una serie limitata di concerti e masterclass.
A partire dal 2009, il duo si è esibito in importanti club europei tra cui Casa del Jazz e Sunset/Sunside affiancato, fra i tanti, da: Matt Brewer, Nasheet Waits, Roberto Gatto e Roberto Tarenzi.
In questo minitour, i musicisti presenteranno una serie di brani originali del repertorio di Moreno, Partipilo e alcune track tratte dallo storico album di Partipilo “The Right Place” (EmArcy/Universal) pubblicato nel 2007.
Il concerto segna un vissuto rapporto decennale tra i due musicisti che hanno predisposto il tour per l’occasione.

Una nuova esperienza questa del Live Tones finalizzata al rilancio della ristrutturata Casina Pompeiana e al voler dare alla città e agli amici soci un nuovo luogo, accattivante a volte, dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali
.

Mike Moreno chitarra
Gaetano Partipilo sax

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Decoro Urbano e placeidentity: presentato l’accordo di collaborazione tra il Comune e l’Accademia di Belle Arti
Successiva In arrivo a Milano la II edizione del Salon du Chocolat

Articoli Suggeriti

PALMIERI, PRIMO CAVALIERE DEL LAVORO DI CAPACCIO PAESTUM

L’Arte in Vetrina, al via la XV edizione

La violenza che mina l’identità: il nuovo romanzo di Francesco Torellini

Al via la seconda stagione di Versus

AL PAN III EDIZIONE DEL NAPOLI EXPÒ ART POLIS

Campi Flegrei, tra natura e tesori sommersi