Wedding dress da record firmato Atelier Signore


Una cascata di oltre 100mila perle e di più di 200mila tra cristalli e pietre preziose, 600 ore di lavoro e 5 tra sarte e ricamatrici impiegate a tempo pieno per mesi: questi alcuni dei numeri dell’esclusivo wedding dress da record firmato Atelier Signore, fiore all’occhiello dei white defilé, iniziati sabato 21 e domenica 22 presso l’open space della sede casertana dell’azienda guidata dal vulcanico Luigi Signore.

Un abito da sogno, stile anni ’30, realizzato in pizzo chantilly e tulle setato, letteralmente tempestato da perle iridescenti, corallini e pietre di varie dimensioni, che dal busto degradano verso la coda “inondando” lo strascico.

Una vera e propria opera d’arte à porter, incastonata ad hoc nella linea gioiello del brand, “Excellence”, che è salita in passerella sabato 21 e domenica 22 settembre nella sala sfilate dell’Atelier Signore di Caserta che ha ospitato circa mille future spose.

Gli abiti della collezione “Excellence”, si possono considerare senza dubbio “sculture da indossare”, grazie ai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made, che vanno a ricoprire all over, con raffinati arabeschi di pietre dure, le esclusive mise disegnate dall’affiatato staff di stilisti della maison.

Wedding dress, personalizzabili in tutto e per tutto in base ai gusti e alle esigenze delle future spose amanti del lusso e dell’eleganza a tutto tondo che, specie nel giorno del proprio matrimonio, non intendono in alcun modo passare inosservate.

Il 28 settembre l’Atelier Signore di Napoli aprirà le porte alla nuova collezione 2014 e tanti ancora sono gli eventi che attendono le future spose: per partecipare alle prossime sfilate e per ammirare dal vivo il wedding dress da record richiedi il tuo invito qui www.ateliersignore.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella, conclusa la Festa dei Gigli
Successiva KeyCode amplia la rete delle agenzie partners in Italia e all’estero

Articoli Suggeriti

Nel 2012 è aumentato il numero delle aggressioni alle Forze di Polizia

NOTTE BIANCA DEL VOLLEY CAMPANO

Brusciano ricorda le “Vittime dei Bombardamenti del 1943”

Conclusa l’Assemblea Regionale dell’AVIS: “puntare sempre di più sui giovani”

A prescindere, la Pizzaria “La Notizia” dedica una pizza al Principe della risata

Marmi antichi degli Uffizi: pubblicato il IV volume di “Studi e restauri”